Guadagnare subito il doppio o anche di più | Ecco dove trasferirsi subito

Guadagnare tanti soldi in modo rapido? C’ è un metodo infallibile che ti permetterà di guadagnare almeno il doppio di quello che guadagni adesso. Resta una sola cosa da fare: trasferirti subito, e ti diciamo noi dove, come e perché!

Un posto particolarmente conveniente in cui vivere e guadagnare il doppio dello stipendio?

città più ricche
Guadagnare subito il doppio o anche di più | Foto Canva

Non è il sogno di tutti vivere in una città in cui si possa trovare la felicità, l’amore, ma soprattutto raddoppiare i guadagni e portarsi a casa cifre davvero importanti. Tra i tanti posti nel mondo in cui potremmo andare a vivere c’è n’è uno in particolare che merita la pensa di essere visitato. Stiamo parlando di un luogo da sogno dove tutto quello che desideriamo si può trasformare facilmente in realtà.

In quale città si guadagna il doppio delle altre?

Sicuramente una delle più grandi ambizioni di tutti è quella di essere pagati di più per il lavoro che si fa. ma come si fa a sapere dove andare per realizzare questo desiderio? Sicuramente, secondo alcune classifiche sulle citta di tutto il mondo, quella in cui conviene trasferirsi si trova negli Stati Uniti. Gli stipendi però oltreoceano sono molto alti solo per chi copre cariche dirigenziali mentre in media lo stipendio più alto si guadagna proprio in Europa.

Lo stipendio più alto di tutti dove si guadagna il doppio

Pronti a sapere in quale paese bisogna trasferirsi per guadagnare stipendi più alti? Sicuramente tra questi spuntano la Svizzera e il Principato di Monaco. Qui le paghe arrivano a superare i 6mila euro al mese, addirittura a Monaco uno stipendio medio-alto si aggira attorno agli 8mila euro mensili.  E addirittura secondo il sito World Data, le cifre sarebbero ancora più elevate con stipendi medi di oltre 15 mila euro mensili (oltre 180 mila annui). Non se la cavano affatto male però nemmeno il Regno Unito, Lussemburgo, Irlanda, Paesi Bassi e Germania. Insomma cifre sbalorditive che qua in Italia sono solo un miraggio.

città più ricche
Ecco dove trasferirsi subito| Foto Canva

Gli stipendi medi degli italiani sono senza dubbio i più bassi in media a quelli europei. Secondo l’ultimo report della Fondazione Di Vittorio della CGil le retribuzioni medie sono sotto i 30mila euro l’anno. Meglio in Francia dove si arriva a 40 e ancora meglio in Germania dove si parla di almeno 45mila euro l’anno. Stiamo parlando dello stipendio di un dipendente, quindi di un lavoratore di fascia medio-alta. Da evidenziare che in Italia il mercato del lavoro part-time è anche decisamente più elevato di tutti gli altri paesi europei. Insomma siamo senza dubbio i più poveri! 

Impostazioni privacy