Manila Nazzaro: la bellezza confonde la vista | È’ Barbie, Skipper o Shelly?

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, la nostra Manila ci mette di fronte a una scelta tra le più difficili

Quando ci mettono di fronte a queste scelte, davvero rimaniamo interdetti e senza parole. Questa volta a coglierci di sorpresa è la bella, bellissima, Manila Nazzaro. Ma davvero, non si può chiedere di scegliere così…

Nazzaro
Manila Nazzaro (Ansa)

Pugliese, oggi 45enne. Manila Nazzaro diventa famosa alla fine dello scorso millennio. Nel 1999, infatti, vince Miss Italia. La coroncina sulla testa la fa entrare, di diritto, nel mondo dello spettacolo. Per lei, esperienze sia al teatro, sia in televisione.

Conduttrice, tra le varie trasmissioni, di “Mezzogiorno in famiglia” e “E la chiamano estate”, sulle reti RAI. Negli ultimi anni ha partecipato ad alcuni reality, tra cui Temptation Island e l’edizione attuale del Grande Fratello Vip.

Dopo essere stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore della Reggina, Francesco Cozza, Manila Nazzaro ha infatti conosciuto un altro ex calciatore: Lorenzo Amoruso. Una lunga carriera in serie A, ma anche in Scozia.

Proprio la partecipazione al “Grande Fratello VIP” da parte dell’ex Miss Italia ha fatto conoscere a tutti la relazione con Amoruso.

L’ardua scelta

In uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, la nostra Manila ci mette di fronte a una scelta tra le più difficili. La bellezza, infatti, non si sdoppia. Ma, addirittura, si fa in tre. Nello scatto che vi proponiamo, infatti, Manila Nazzaro è insieme a due ex primedonne del “Bagaglino”: Matilde Brandi e Milena Miconi.

Matilde Brandi, ballerina professionista. Si è infatti diplomata nel 1990 al balletto di Roma. Nella stagione 1990/1991 esordisce come ballerina nella trasmissione Club ’92 con Gigi Proietti. Per alcuni anni la bionda Matilde fa coppia fissa come prima ballerina insieme alla bruna Lorenza Mario.

Collabora con alcuni dei conduttori più noti del panorama televisivo italiano: dall’indimenticato Gigi Sabani (“Re per una notte”) a Paolo Bonolis (“Fantastica italiana”), passando per Maurizio Costanzo (“Buona domenica”). La grande celebrità arriva alla fine degli anni ’90, quando affianca Adriano Celentano in “Francamente me ne infischio” e Giorgio Panariello in “Torno sabato”.

Nazzaro
Manila Nazzaro con Milena Miconi e Matilde Brandi (Instagram)

Entra poi nella scuderia di Pier Francesco Pingitore. Con il Bagaglino è presente sia negli spettacoli teatrali trasmessi in tv, sia nel cast del film televisivo “Di che peccato sei?”. Negli ultimi anni si è maggiormente dedicata ai talent e ai reality show. Nell’autunno del 2018 è tra i concorrenti dell’ottava edizione di “Tale e quale show”. Mentre dal settembre 2020 partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, venendo poi eliminata nel corso dell’undicesima puntata.

Anche Milena Miconi nell’ultimo periodo è meno presente in televisione rispetto al passato e ha recentemente partecipato al Grande Fratello VIP. Attrice in numerosi lavori, tra film e fiction. Qualche titolo assortito: “Fuochi d’artificio”, “Babbo Natale non viene da Nord” e “Felicissime condoglianze” per il cinema. “S.P.Q.R.”, “Don Matteo” e “Carabinieri” per la televisione. Per lei anche l’esperienza su Canale 5 con il Bagaglino come “primadonna” nel varietà “BuFFFoni” con Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello. E poi con “Saloon”.

Insomma, tre bellezze irresistibili: “Barbie, Skipper e Shelly: chi è chi scegliete voi. Per noi è uguale !💗🤣” scrive a commento della foto Manila Nazzaro. Guardiamo e riguardiamo. Ma, davvero, non sappiamo decidere…

Impostazioni privacy