Sesso: a qualcuno piace in tre | Ma non fatelo mai così, è rovinoso

Come in ogni cosa nella vita è sempre tutto questione di gusto. Anche nel sesso infatti le cose possono essere molto divertenti utilizzando qualcosa di innovativo, come il sesso a tre. 

E’ chiaro che non tutte le coppie sono aperte a questo discorso, ma se scegliete questa strada sappiate che non dovete assolutamente fare delle cose.

regole del sesso a tre
Sesso: a qualcuno piace in tre | Foto Canva

Si sa che all’interno di una coppia si cercano sempre nuovi stimoli per migliorare il piacere. Rendere più vivace e focoso un rapporto a volte diventa indispensabile e allora si ricercano diversi rimedi: dall’utilizzo di oggetti erotici a quello di avere rapporti con diversi partener, insomma chi più ne ha più ne metta. Sicuramente una delle esperienze più provate e più desiderate è quella del sesso a tre: ma in questo caso ci sono delle regole da dover seguire!

Sesso a tre: quali sono le regole

Non tutti arrivano al punto di chiederlo perché può creare imbarazzo una situazione del genere, ma sono tante le persone che desidererebbero esplorare una relazione sessuale a tre. Per questa ci sono però alcuni “dettami” da seguire e alcune cose che bisogna assolutamente evitare di fare. Non bisogna mai fare sesso a tre se non si hanno le idee chiare perchè questo rovinerebbe la coppia in maniera irreparabile.

Sesso a tre: cosa non dovete assolutamente fare

Sapete quale è invece il miglior modo per avere un rapporto che includa una terza persona? Si parte proprio dall’approccio con quest’ultima. Molto spesso le coppie infatti utilizzano determinati eventi per poter cacciare la preda e individuare il modo intercettare la persona che farà parte dell’audace relazione in tre. Sicuramente quelle più ambite sono le donne bisessuali, proprio perché sono predisposte ad andare a letto sia con una donna che con un uomo rendendo così il rapporto a tre particolarmente piacevole.

relazione a te
Ma non fatelo mai così, è rovinoso| Foto Canva

C’è però una cosa che non dovere assolutamente fare. Secondo quanto dichiara la dottoressa Fincher, professore di scrittura presso l’Università della California, Santa Barbara, specializzato in femminismo e sessualità, assolutamente non bisogna trascurare il lato umano della persona ospite ovvero del partner scelto per il rapporto a tre.

Quello che non deve fare assolutamente una coppia è trattare quest’ultimo come un oggetto rendendolo solo qualcosa da utilizzare per ravvivare il rapporto. Incontrare sconosciuti è sexy ma bisogna assicurarsi una sinergia. Trovare la persona giusta potrebbe quindi richiedere del tempo e potrebbe esserci anche un rifiuti. Come in ogni cosa infatti il sesso a tre comporta qualche rischio, ma la gioia, se tutto dovesse andare bene è infinita.

Impostazioni privacy