Beyoncé e Jay-Z: la coppia più costosa del mondo colpisce ancora | Vale più la villa o la collana?

Beyoncé e Jay-Z formano la coppia di celebrità più ricca al mondo, oltre che una delle più famose. Recentemente sono tornati a far parlare di sé proprio per la loro passione per il lusso.

Beyoncé e Jay-Z sono sposati dal 2008 e, insieme, formano una delle coppie più famose al mondo. I due artisti detengono anche un altro primato: ovvero quello di coppia di celebrità più ricca in assoluto.

Beyoncé Jay-Z (fonte: Ansa) 06.12.2022 pontilenews.it
Beyoncé Jay-Z: la coppia più costosa al mondo colpisce ancora (fonte: Ansa)

Entrambi noti per i loro successi musicali, nel corso degli anni hanno raggiunto risultati incredibili non solo in termini di popolarità ma anche di guadagno con due patrimoni a dir poco cospicui.

Una coppia d’oro

Per capire quanto siano ricchi i due, nel 2018 Beyoncé aveva un patrimonio di 355 milioni di dollari che nel 2020 è salito a 420 milioni. Jay-z, da parte sua, è passato da un patrimonio di 900 milioni di dollari nel 2018 ad uno di un miliardo nel 2020.

La coppia, d’altronde, si è sempre contraddistinta per i lussuosi regali scambiati nelle occasioni più importanti. Nel 2010, per esempio, Jay-z ha accompagnato la moglie in una boutique di Hermes a Manhattan in occasione di Natale. Il rapper le ha regalato borse per 350 mila dollari.

Anche Beyoncé ha dimostrato di saper come stupire il suo compagno. Quando Jay-z è diventato papà per la prima volta nel 2012, la cantante gli ha regalato un jet privato per celebrare il grande momento. “Queen B” ha acquistato un Bombardier Challenger 850 dotato di una camera da letto e due bagni, al costo di circa 40 milioni.

Negli scorsi mesi la coppia è tornata a far parlare di sé e di contanti. Beyoncé e Jay-z sono stati scelti come protagonisti della campagna “About Love” di Tiffany & Co la scorsa estate. Il prestigioso marchio ha puntato tutto sulle celebrità definite “l’epitome della storia d’amore moderna”.

I due sono stati scelti in quanto considerati la perfetta rappresentazione dell’amore e dell’unione, uniti alla determinazione e alla voglia di esprimersi. La coppia ha posato in una serie di fotografie iconiche, scattate presso la lussuosa villa nota come “The Orum House” situata a Bel-Air.

Una campagna promozionale all’insegna del lusso

L’abitazione in cui è stato realizzato lo shooting per la campagna “About Love” sembra un vero castello. Si distende su 1,6 acri (equivalenti ad oltre 6 mila metri quadrati) e al suo interno ci sono 9 camere da letto e 10 bagni, ai quali se ne aggiungono altri 5 mezzi bagni.

Beyoncé ha posato insieme al marito nella villa da 42 miliardi di dollari indossando per la prima volta in assoluto il preziosissimo diamante di Tiffany & Co. da 128,54 carati. La gemma è stata trovata nel lontano 1877 nelle miniere della città di Kimberly, nel Sudafrica.

Beyoncé Jay-Z (fonte web) 06.12.2022
(pontilenews.it)

Il fondatore del marchio, Charles Lewis Tiffany, ha comprato il diamante quando era ancora allo stato grezzo l’anno successivo alla sua scoperta. Il prezzo della collana sfoggiata dalla cantante nelle foto è veramente da capogiro: 30 milioni di dollari. Tra diamanti e villa, la coppia non è stata consacrata solamente a simbolo dell’amore ma anche del lusso.

Impostazioni privacy