Giorgio Armani umilia Flavio Briatore in mare | Non c’è assolutamente confronto tra i due

A quanto pare Giorgio Armani non è solamente uno dei più grandi stilisti ed imprenditori del mondo. Anche quando si parla di mare, riesce a sbaragliare i suoi rivali.

Sono tantissime le celebrità – tra star dello spettacolo e imprenditori – che decidono di festeggiare i traguardi e i successi raggiunti con l’acquisto di uno yatch. Ormai per molti rappresenta un vero e proprio status symbol.

Giorgio Armani Flavio Briatore (pontilenews.it) 08.12.2022
Giorgio Armani umilia Flavio Briatore in mare (pontilenews.it)

Esistono diverse tipologie di yatch, che possono variare per dimensione e peso. Ciò che le accomuna è la possibilità di viaggiare con imbarcazioni maneggevoli e leggere, dotate di numerosi comfort e dagli interni all’insegna di lusso ed eleganza.

Qual è lo yatch più prestigioso?

Come affermato precedentemente, sono diverse le star che possiedono uno yatch. Quella delle barche di lusso è diventata una moda tra i personaggi famosi intenzionati a sfoggiare il loro benessere anche mentre si trovano in alto mare.

Tra i modelli più lussuosi, spicca senza dubbio il Force Blue di uno dei più celebri imprenditori italiani, ovvero Flavio Briatore. Lo yatch dell’ex team manager della Formula 1 è diventato famoso in tutto il mondo per via delle faccende fiscali in cui è rimasto coinvolto.

Nonostante ciò, si tratta di un gioiello a tutti gli effetti. Costruito nel 2002, ha una lunghezza di 62 metri. Al suo interno si trovano diversi comfort, oltre ad una spa dalla grandezza di 90 metri quadri e preziose opere d’arte. Lo yatch ha un propulsore di 3600 cavalli, con un motore a dir poco potente.

La barca di lusso dell’imprenditore non passa certamente inosservata. E non è nemmeno la più prestigiosa tra le imbarcazioni dei vip. Il Main di Giorgio Armani è un mega yatch contro al quale è veramente difficile competere.

Giorgio Armani, il mega yatch che domani i mari

Secondo le fonti, lo stilista ha curato personalmente le prime fasi di progettazione e di costruzione del suo gioiello, che spicca molto dal punto di vista estetico per il suo stile ricercato.

L’idea di Armani era di realizzare una vistosa barca di lusso in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Possiamo dire che ci è riuscito in pieno con il suo imponente Main dalla lunghezza di 65 metri.

Giorgio Armani, yatch (fonte web) 08.12.2022 pontilenews.it
Il Main yatch di Giorgio Armani (fonte web)

Il mega yatch a prima vista potrebbe sembrare nero. Prestando una maggiore attenzione, è possibile notare che è color verde scuro metallizzato. A quanto pare, oltre ad essere uno dei più grandi stilisti in tutto il mondo, Armani sta puntando al titolo di “re dei mari” con un’imbarcazione che riesce a sbaragliare tutte le altre.

Impostazioni privacy