Gianni Morandi rischia di nuovo | Vivo per miracolo, non ha perso il vizio

Alcuni mesi fa, il grande cantante è rimasto vittima di un incidente nella sua proprietà di campagna. Ma a lui piace “giocare” col fuoco

Sempre sorridente. Eterno ragazzino, che ha fatto cantare e ballare diverse generazioni di italiani. Ma anche conduttore di programmi di successo. Difficile trovare qualcuno che non ami e apprezzi Gianni Morandi.

Morandi
Morandi di nuovo a rischio (Instagram)

Recentemente ci ha fatti preoccupare. L’incidente che ha avuto gli ha portato gravi ferite. Ma il nostro Gianni e indomito. Non lo ferma nessuno.

78enne proprio in questi giorni, Morandi ha esordito, facendosi conoscere dal grande pubblico, all’inizio degli anni ’60. E la sua carriera è tuttora in corso e in divenire.

È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ha condotto il Festival della canzone italiana per due edizioni: 2011 e 2012. È stato inoltre presidente onorario del Bologna Calcio dal 2010 al 2014.

Tra i suoi più grandi successi, ricordiamo, “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”, ma anche “Uno su mille”, “Bella signora”, “Banane e lamponi”, “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” e non possiamo non menzionare “Andavo a 100 all’ora”. Emblema della sua voglia di rischiare. Sempre e comunque.

Nella sua carriera, oltre alla conduzione del Festival di Sanremo anche l’ideazione e la conduzione di alcuni programmi che hanno fatto record di ascolti in prima serata. E ricorderete, nel corso dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo, il duetto con Jovanotti. Una delle cose più belle viste sul palco dell’Ariston.

Gianni Morandi “gioca” col fuoco

Alcuni mesi fa, il grande cantante è rimasto vittima di un incidente nella sua proprietà di campagna, dove stava bruciando alcune sterpaglie. Nel corso di tale operazione ha riportato alcune gravissime ustioni alle mani.

Ma, evidentemente, il nostro Gianni non ha perso il vizio. E’ lui stesso a documentarlo, tramite il proprio profilo Instagram, dove è ufficiale. Lo fa a modo suo. Con il sorriso, con la consueta ironia e autoironia, che lo hanno reso uno degli artisti e degli uomini più stimati d’Italia.

Ed eccolo, quindi, nel breve reel pubblicato sul social network, intento proprio a bruciare sterpaglie. Accanto alla musica, infatti, la vita bucolica è una delle grandi passioni del cantautore e presentatore. “Non c’è niente da fare, il fuoco mi attrae!” scrive, mostrandosi sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Un breve video che raccoglie circa 35mila like, anche grazie alla colonna sonora scelta: “The Loneliest”, dei Maneskin.

Impostazioni privacy