Rocio Munoz Morales: “dispiace pure a me” | Questa sera esce da sola

La bella attrice spagnola in un’occasione importante senza il marito Raoul Bova. Ecco le motivazioni dell’assenza

Rocío Muñoz Morales è una delle donne più invidiate d’Italia. Suo marito, Raoul Bova, è un attore stimato e un uomo desiderato. Ma ha scelto lei. La loro vita sentimentale va a gonfie vele. Ma questa volta la bella spagnola si è presentata da sola in un’occasione molto importante.

Rocio Munoz Morales (Ansa) 8.12.2022 pontilenews
Rocio Munoz Morales (Ansa)

Precedentemente fidanzato con l’attrice Romina Mondello, nel 2000 ha sposato la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 nasce la loro seconda figlia, Alma.

Raoul Bova vanta una lunga carriera, sia nel cinema, che nelle fiction. Il suo esordio è nel 1992 con il film “Mutande pazze”. Ma diventa famoso l’anno successivo, nel 1993, con “Piccolo grande amore”. Lo ricordiamo anche in “Palermo Milano – Solo andata”, siamo nel 1995.

La sua bellezza e la sua bravura interpretativa lo portano a recitare con alcuni dei registi più affermati del panorama italiano: da Lina Wertmuller (“Ninfa plebea” del 1996) a Pupi Avati (“I cavalieri che fecero l’impresa” del 2001), passando per Ferzan Ozpetek (“La finestra di fronte” del 2003), Giuseppe Tornatore (“Baarìa” del 2009) e Michele Placido (“La scelta” del 2015).

Per lui anche alcune produzioni hollywoodiane, “Alien Vs Predator” (2004) e “The Tourist” (2010). Non si contano invece le fiction televisive che negli anni hanno riscosso grande successo da “La Piovra” a “Ultimo” e, adesso, come successore di Terence Hill in “Don Matteo”.

Rocio da sola alla Scala

Ovviamente, anche Rocio ha una carriera assolutamente rispettabile al cinema. Tra gli ultimi lavori, annoveriamo “They talk” (2021), “Tre sorelle” (2022) e (Im)perfetti criminali (2022). Una coppia molto affiatata e di successo, quindi.

Ma questa volta, Rocio si è presentata da sola a uno degli avvenimenti più importanti del panorama italiano: la prima della Scala. La bella spagnola è stata intercettata da un inviato del Corriere della Sera e il giornale di via Solferino ha pubblicato la video-intervista sul proprio canale Instagram.

Secondo quanto dichiarato da Rocio, il bel Raoul era a casa insieme ai figli, mentre lei ha scelto la serata di gala per deliziarsi con la bellezza dell’arte. E questo, nonostante la cocente eliminazione della Spagna al Mondiale: “Mi dispiace” dice il giornalista. “Dispiace anche a me” risponde la bella Rocio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

E sul futuro? Pregnanti le domande sulla mancata partecipazione di Rocio al Festival di Sanremo, lei che c’era già stata nel 2015. Ma la rivelazione è interessante: “Ci sono altre cose in arrivo”. Non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratti.

Impostazioni privacy