Matilde Gioli sconvolta: “Mi sono innamorata del suo sangue caldo” | Non riesce a smettere di piangere

Matilde Gioli: il suo più grande amore l’ha lasciata per sempre e lei non può darsi pace. Una perdita cosi non si dimentica facilmente. Lo scatto sui social. 

Avete mai perso qualcuno a voi caro? il dolore che si prova è inspiegabile, non si può raccontare. Uno dei dolori più grandi per un essere umani, è quello del lutto.

Matilde Gioli
Matilde Gioli, un’esperienza sconvolgente | Instagram

immaginate, per esempio, se a morire fosse il vostro animale domestico: che sia un cane o un gatto poco importa, la perdita di uno dei nostri amici animali è sempre dura da affrontare per tanti motivi. 

L’amore degli animali

Gli animali vivono davvero molto poco rispetto agli esseri umani. La loro aspettativa di vita media è intorno ai 15-16 anni. Un tempo veramente esiguo rispetto alle nostre vite. Nel poco tempo che hanno, gli animali riescono a donare tantissimo amore, più di quello che qualsiasi persona possa donare. 
Il rapporto che si crea con un animale è speciale, quasi simbiotico. Un animale riempie la vita del suo padrone di un amore silenzioso e costante, fatto di piccoli gesti quotidiani e di routine che piano piano diventano cura e conforto.

Solo chi ha avuto un animale come amico può capire cosa vuol dire perderlo per sempre. Di recente, l’attrice e modella Matilde Gioli ha perso per sempre il suo cavallo. Un bellissimo e altissimo purosangue dal manto lucidissimo e dalla criniera sempre lucidissima e curatissima.

Matilde Gioli saluta Fuego, il suo purosangue

Matilde ha salutato il suo bellissimo cavallo con un post lunghissimo sui social, dove racconta il loro bellissimo rapporto e come si sono incontrati.

Matilde Gioli saluta Fuego
Matilde Gioli: ecco lo scatto postato per dire addio a Fuego, il suo cavallo
Fonte: instagram

“Questa creatura è stata uno degli incontri più belli della mia vita.
Fuego ed io ci siamo osservati a lungo per poi sceglierci. Sono rimasta folgorata dal suo sangue caldo e dalla sua forza e mi sono innamorata dei suoi occhi dolci e del suo carattere buono. Un essere gentile come pochi ne esistono, a cui devo tantissimo.
Mi hai salvata Fuego quando stavo per crollare e mi hai fatto scoprire la felicità.” –scrive Matilde Gioli nel suo post di saluto.

Gli occhi neri e la criniera del suo bel cavallo avevano conquistato il suo cuore e quello della sua famiglia. Ora, ci vorrà tantissimo tempo per riempire quel vuoto. Il cuore della bella Matilde avrà per sempre perso un pezzo impossibile da recuperare. 

La sua mente però potrà conservare dei ricordi speciali, che solo chi ha amato davvero un animale. Un amore sincero e che dura per sempre.

Impostazioni privacy