Sabrina Salerno sotto attacco a casa sua | Solo i vigili la salvano dalla fan

Una vita felice in famiglia, ma anche a crogiolarsi nell’amore dei fan. Ma a volte vi sono delle degenerazioni che possono creare problemi e fastidi

E’ il prezzo del successo. A essere delle dive, ovviamente, ci si prende, tanti, tantissimi onori. Ne sa qualcosa la splendida Sabrina Salerno, che, soprattutto sui social, una vera e propria star. Ma l’amore dei fan, a volte, può degenerare. Ed ecco che iniziano i problemi.

Sabrina Salerno (Instagram) 7.12.2022 pontilenews
Sabrina Salerno (Instagram)

Oggi 54enne, del resto il suo talento lo si scopre fin da giovanissima. A Genova, infatti, vince il titolo di Miss Lido, che negli anni aveva avuto tra le sue vincitrici anche Sophia Loren. Il successo, per lei, arriva a metà degli anni ’80. Ha esordito come cantante nel 1986 con il singolo “Sexy Girl”, prodotto da Claudio Cecchetto, che ebbe successo in Italia, Germania, Australia e in altri paesi europei, venendo scelta come sigla del Festivalbar 1986.

A scoprirla, infatti, è stato proprio il dj e talent scout, che in quel decennio la fa diventare una vera e propria star, come cantante di genere Italo disco. Ovviamente, come sempre (e come anche oggi) colpiscono molto le sue misure da maggiorata. Ha ottenuto un grande successo in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Quest’ultimo in particolare raggiunse la terza posizione della classifica britannica, rendendo la Salerno tra i pochi italiani ad essere riusciti a entrare tra le prime posizioni.

Tra il 1986 e il 1987 affronta i primi ruoli di attrice, con le pellicole Grandi magazzini e Le foto di Gioia, insieme al telefilm Professione vacanze. Un periodo di appannamento negli anni 2000, ma ormai da un po’ di anni è tornata nuovamente in auge. Per esempio, interpreta se stessa nel film di Fausto Brizzi “Modalità aereo”, distribuito nelle sale dal 21 febbraio 2019.

Sabrina Salerno “perseguitata”

Questo perché, nonostante il tempo passi, Sabrina Salerno continua a essere la donna bellissima che è sempre stata. Anzi, oggi, a 54 anni compiuti, probabilmente è ancora più sexy e affascinante. Alla fine degli anni ottanta era fidanzata con l’attore Pierre Cosso. Nel 1994 si fidanza con l’imprenditore tessile Enrico Monti. Nel 2004 ha dato alla luce il suo primogenito, avuto dal compagno, diventato suo marito nel 2006.

Una vita felice in famiglia, ma anche a crogiolarsi nell’amore dei fan. Ma a volte vi sono delle degenerazioni che possono creare problemi e fastidi. E’ accaduto qualche mese fa proprio alla nostra beniamina. Una beniamina spagnola ha fatto di tutto per incontrare Sabrina. Ha anche materialmente picchettato il municipio di Mogliano.

Sabrina Salerno
Una fan molto meno invadente ha realizzato questo ritratto di Sabrina Salerno: ma si tratta di una intelligenza… artificiale | Instagram

L’episodio risale esattamente a un anno fa e la cosa curiosa è che la fan sarà stata pure sfegatata, ma, allo stesso tempo, poco informata. La fan, di circa 35 anni, ha infatti sbagliato comune, dato che la bella Sabrina abita sì in Veneto, ma a Preganziol. Ed essendo molto insistente, alla fine i vigili urbani hanno dovuto accompagnarla all’uscita del municipio. Una vicenda grottesca e surreale, come hanno raccontato coloro i quali si sono relazionati con la turista/fan. Ma la perdoniamo, pensate che era arrivata addirittura dalla Spagna per incontrare Sabrina Salerno!

Impostazioni privacy