Giulia Salemi molto più nuda che vestita | Un regalo di Natale bollente

Giulia Salemi ha voluto fare un regalo di Natale in anticipo ai fan, con una serie di scatti decisamente bollenti.

L’amatissima influencer ha voluto sorprendere i fan con un regalo di Natale in anticipo. Negli scatti postati su Instagram – dove vanta un profilo seguito da 1,8 milioni di persone – Giulia Salemi è più sensuale che mai con il suo look total red.

Giulia Salemi (via Instagram) 09.12.2022 pontilenews.it
Giulia Salemi: un regalo di Natale bollente (via Instagram)

Nata nel 1993 a Piacenza, negli scorsi mesi è diventata l’inviata social del “Grande Fratello Vip” facendo ritorno al reality che ha contribuito alla sua notorietà. Inoltre si è dedicata alla conduzione del suo talk show “Salotto Salemi”, nel quale tratta di questioni femminili dispensando consigli sul make-up.

Giulia Salermi, gli esordi in televisione e l’affermazione come conduttrice

Giulia ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2012, anno in cui ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla trasmissione “Veline”. Due anni più tardi ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi al terzo posto.

La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2015: è stata scelta come concorrente di “Pechino Express”, al quale ha partecipato insieme alla madre Fariba formando la coppia delle “persiane”.

Nel 2018 è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” e nel 2020 ha ripetuto l’esperienza, che le ha permesso di incontrare il suo attuale compagno: Pierpaolo Pretelli, noto per essere stato il primo velino della storia di “Striscia la notizia”.

I “Prelemi” hanno portato il loro amore fuori dalla casa più spiata d’Italia e attualmente convivono e formano una delle coppie più seguite sul web. Da diversi anni l’influencer e modella si è affermata come conduttrice, riscuotendo un grande successo.

Sono tantissimi i fan che la seguono tra televisione e social network e che l’apprezzano non solo per il suo fascino ma anche per la sua simpatia ed energia. Recentemente Giulia ha sorpreso tutti con una serie di scatti sensualissimi, nei quali sfoggia un look total red.

Il “fitting time” dell’influencer

L’abito rosso, lungo e aderente, indossato dall’influencer è in stile cut out e lascia i suoi fianchi nudi, giocando con le sue bellissime forme. “Fitting time” ha commentato la modella – che probabilmente si stava preparando per alcune riprese o per uno shooting – nella didascalia del post.

Giulia Salemi (via Instagram) 09.12.2022 pontilenws.it
Giulia Salemi (via Instagram)

Il look ha fatto colpo su tutti e il post di Giulia è stato sommerso dai complimenti dei suoi followers, ai quali si sono aggiunte alcune colleghe del mondo dello spettacolo (come Sandra Milo o Alessia Marcuzzi).

Impostazioni privacy