Kate Winslet: “Questa è per te, tesoro” | Di Caprio traumatizzato

Dell’importante e famosa amicizia tra Kate Winslet e il suo caro Leonardo Di Caprio ne sappiamo tutti, ma di quella dedica, che ha traumatizzato l’attore di Hollywood, non conosciamo la verità.

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio sono sulla cresta dell’onda da quando sono apparsi insieme nel film Titanic. Da quel momento però oltre alla fama è nato molto di più!

kate winslet dedica
Kate Winslet, la toccante dedica

Un’amicizia nata sul set, non un set qualsiasi ma quello che ha dato a Kate Winslet e Leonardo Di Caprio la fama nel mondo. Una cosante quella di Kate nella vita dell’attore di Hollywood, un rispetto e una stima reciproca che, fin da quando i due avevano poco più di 20 anni, ha condotto a una delle storie personali che il cinema abbia regalato al mondo. Quando l’emozione riesce a uscire fuori dallo schermo è tutto decisamente più entusiasmante.

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio: una lunga storia

Kate parlava di Leo in termini così amorevoli che spesso i media si sono chiesti se, sotto sotto, si nascondesse dell’amore. Ebbene possiamo senza dubbio constatare che anche le più grandi delle amicizie possa essere una storia d’amore, proprio come quella tra Kate e Leo. “È un mio amico, un mio caro amico. Siamo legati per tutta la vita”, diceva lei dopo averlo potuto riabbracciare in seguito alla pandemia da Covid che non le permetteva di andare negli Stati Uniti. “Sono grata a quel film per tante cose. Una su tutte è che sono uscita dal set di Titanic con una delle più importanti amicizie della mia vita, che è quella con Leo”.

Kate Winslet e il trauma di Leo: “Questa è per te”

Non ultima una dedica che ha traumatizzato uno dei divi più apprezzati di Hollywood. Dal talento eccezionale e dal grande cuore e interesse per la natura e l’ambiente, Leonardo Di Caprio è spesso al centro dei pensieri dell’attrice.Questa è per te, tesoro“, scrive Kate prendendo il giro il suo caro e vecchio amico. L’aneddoto? La foto girata dalla Winslet al fianco di una montata in cui si mostrava coperta di neve è una dedica tutta d ridere per Leo.

kate winslet Leonardo Di Caprio
La dedica per Leonardo Di Caprio| Foto Instagram

Nel film Il Domani tra di Noi, Kate Winslet si trova ad affrontare una situazione simile a quella che Leonardo Di Caprio affrontò per il film Revenant, con condizioni climatiche al limite, che appunto gli valse il suo primo Oscar. Proprio in merito a quelle scene, che traumatizzarono non poco l’attore, la diva deciso di chiedere al caro amico dei consigli sul come affrontare scene del genere. Di Caprio non poteva che mettere in guardia l’amica da quelle esperienze davvero forti.

Winslet così, quando si ritrovò a girare una scena molto complessa, constatò che si trovava decisamente a suo agio. Per prendere il giro il collega e amico gli inviò quindi una doto in cui era ricoperta di neve e appesa al fianco della montagna, scrivendo: “Questa è per te, tesoro”.

Impostazioni privacy