Jason Momoa, completamente irriconoscibile | La foto che lascia le fan a bocca aperta

43enne, attore divenuto famoso nell’ultimo decennio. Un vero e proprio sex symbol che oggi però vi mostriamo in maniera sconvolgente

E’ uno degli uomini più desiderati al mondo. Capelli lunghi e barba. E poi un fisico statuario, che lo rende desiderabile a tantissime donne. Aggiungiamoci, poi, che è pure famoso. E allora, Jason Momoa non può che essere uno dei sex symbol del momento. Ma oggi ve lo mostriamo davvero irriconoscibile. Tenetevi forte…

Jason Momoa
Jason Momoa (Instagram)

Qualcosa che vi colpirà forse anche di più rispetto alla fine del rapporto quasi ventennale con la sua amata. Nato a Honolulu, 43enne, Jason Momoa è desiderato da quasi tutte le donne del mondo. Una sola, però, l’ha avuto per circa 16 anni. Qualche mese fa, però, una delle coppie più longeve e affiatate del panorama hollywoodiano si è detta addio.

Da qualche anno è un po’ scomparsa dai radar. La sua ultima apparizione televisiva è stata in Entertainment Tonight nel 2017. Lisa Bonet è diventata famosa come attrice negli anni ’80.

Oggi 55enne, Lisa Bonet diventa famosa grazie alla sua partecipazione a “I Robinson”, sit-com con Bill Cosby, molto nota anche in Italia. Per quanto riguarda il cinema, due tra i suoi film più noti sono “Angel Heart – Ascensore per l’inferno”, pellicola del 1987 di Alan Parker con Mickey Rourke e “Nemico pubblico”, realizzato nel 1998 da Tony Scott con Will Smith protagonista.

È stata sposata con il musicista Lenny Kravitz dal 1987 al 1993, quando comunque il grande rocker non era ancora famoso. I due hanno avuto una figlia. Dal 2005 è stata legata all’attore Jason Momoa, ma, proprio in questi giorni, i due hanno annunciato la fine della loro lunga relazione.

“L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre” ha dichiarato l’attore-sex symbol.

Jason Momoa irriconoscibile

È conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie “Stargate Atlantis”, di Khal Drogo ne “Il Trono di Spade”, di “Aquaman” nel DC Extended Universe, di Conan il barbaro nel film del 2011 “Conan the Barbarian” e di Duncan Idaho nel film “Dune” (2021). Ruoli che lo hanno lanciato sul panorama cinematografico mondiale. Ma anche fatto assurgere al ruolo di uomo desideratissimo. Questi i suoi film più famosi. Ma lo ricordiamo anche in “Justice League”. Dal 2016 diventa protagonista nella serie Netflix “Frontiera” recitando la parte di Declan Harp. E i rumors sostengono che stia per entrare nel cast del nuovo capitolo di “Fast&Furious”.

Eppure, in questa foto che vi proponiamo è davvero irriconoscibile. Meno muscoli, ma un fisico che già prometteva bene. Ma anche tratti del viso che ci sembrano molto diversi. Soprattutto, probabilmente, per via dell’assenza della barba.

Jason Momoa da giovane (Instagram) 9.12.2022 pontilenews
Jason Momoa da giovane (Instagram)

Dagli archivi, siamo riusciti a pescare questa foto, di oltre vent’anni fa, del 1999, in cui il nostro Jason era un giovane che aveva tanti sogni e meno muscoli rispetto a oggi. Eccolo, quindi, in una pausa delle riprese di “Baywatch Hawaii”. E oggi possiamo dire che i sogni li ha realizzati. E quanto ai muscoli… beh, sappiamo bene che già li conoscete a memoria…

Impostazioni privacy