Ilary Blasi sulla neve: scoppia la rissa | Uno spettacolo indecoroso

Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per Ilary. E ora ne deve pure sopportare un’altra. Quanto squallore in giro

“I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli”. Mai, come oggi, sottoscriviamo le parole di un intellettuale come Umberto Eco. Ne sa qualcosa Ilary Blasi, vittima, come tante personalità, degli haters su Instagram.

Ilary Blasi
Ilary Blasy aggredita per un selfie, vergognoso | Instagram

Il 10 settembre 2001 debutta a Passaparola in qualità di valletta (con l’appellativo di “Letterina”), insieme a Daniela Bello, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Ruolo che ricopre anche l’anno successivo nell’edizione 2002-2003 insieme ad Alessia Ventura, Federica Villani, Cosmanna Ardillo, Francesca Lodo e Morena Salvino.

Ma molti non sanno che quell’esperienza che la rende famosa al grande pubblico non è l’effettivo esordio di Ilary in televisione. Fin da piccolissima, infatti, la nostra Ilary è una vera e propria star. A tre anni, infatti, appare già in un’importante pubblicità. E successivamente i suoi capelli biondi le fanno ottenere diverse parti in altri spot.

Poi nel 1998 la partecipazione a Miss Italia. Ma il vero successo, l’abbiamo visto, arriva proprio nel nuovo millennio. Nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”, ma anche l’”Isola dei Famosi”.

Nel 2005, sposa la bandiera della Roma, Francesco Totti. Proprio lei che dichiarato di essere cresciuta in una famiglia tradizionalmente tifosa della Lazio. Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per la coppia. Prima i rumors e le speculazioni sulla crisi. Tutto smentito, per salvaguardare la famiglia. Ma poi, inevitabile, la fine del rapporto. E ora, quella che era una delle coppie più unite del jet set, è finita in tribunale.

Ilary Blasi vittima degli haters

Ovviamente, nei mesi si è fatto un gran parlare delle vicende private dei coniugi. Una bagarre anche legale, con Rolex e borse firmate come protagoniste. Siamo certi che Ilary si sarebbe risparmiata tutto ciò. Ma adesso il passato e le amarezze sembrano essere alle spalle.

E, infatti, in questi giorni la conduttrice prova a rilassarsi sulle candide nevi di Saint Moritz. Pubblica un paio di foto in tenuta da sci. Ma, si sa, con il popolo dei social anche foto normalissime possono scatenare invidie e frustrazioni.

Ilary Blasi a Saint Moritz (Instagram) 11.12.2022 pontilenews (1)
Ilary Blasi a Saint Moritz (Instagram)

E così, ecco la fiera dell’insulto e della malignità. Da chi allude a presunti interventi di chirurgia plastica a chi la rimprovera di non sciare in Italia, ma di farlo in Svizzera. E chi, ovviamente, rimane sul “classico” e biasima l’ostentazione delle vacanze. Fortunatamente, c’è anche chi la difende. Ma i social diventano sempre più tossici.

Impostazioni privacy