Le Donatella beccate con il “vitellone” | Situazione piccantissima per Giulia e Silvia Provvedi

Le Donatella sanno sempre come stupire i loro fan. Le due gemelle, questa volta, hanno sorpreso tutti insieme al celebre “vitellone romagnolo” dando vita ad una situazione a dir poco piccante.

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi si sono fatte conoscere al grande pubblico grazie alla loro partecipazione ad “X Factor”. Da allora, le Donatella si sono affermate prima come cantanti e poi come volti della televisione apparendo in diverse trasmissioni.

Le Donatella (via Instagram) 12.12.2022 pontilenews.it
Una situazione piccantissima per le Donatella (via Instagram)

Inizialmente note Provs Destination, hanno cambiato il nome del duo proprio durante la loro esperienza al talent show su consiglio di Arisa, prendendo come ispirazione la celebre Donatella Rettore.

Dall’esordio ad “X Factor” alla notorietà

Una volta terminata l’avventura ad “X Factor” le due gemelle hanno pubblicato il loro album di debutto “Unpredictable”. Non molto tempo dopo l’uscita del disco, hanno preso parte a “L’isola dei famosi” aggiudicandosi la vittoria del reality show e guadagnando una grande notorietà.

Successivamente hanno iniziato a diversi tra locali, con un tour di dj set in giro per l’Italia, e televisione, in qualità di ospiti in trasmissioni come “Colorado” e “Caduta libera!”. Nello stesso periodo hanno posato per la nota rivista PlayBoy in un servizio senza veli realizzato da Fabrizio Corona.

Con quest’ultimo, Silvia ha avuto una relazione finita al centro della cronaca rosa. Nel 2018 la loro storia è giunta al capolinea e, in seguito alla rottura, è tornata a far parlare di sé e del suo nuovo fidanzato, insieme al quale è diventata mamma.

Stiamo parlando di Giorgio De Stefani, imprenditore noto con il soprannome Malefix e recentemente condannato per associazione mafiosa. Giulia, da parte sua, è stata legata sentimentalmente al portiere Pierluigi Gollini, con il quale si è lasciata due anni fa.

Negli ultimi tempi è stata coinvolta in alcuni rumors relativi ad una sua probabile relazione con l’influencer Francesco Sole che poi sono stati smentiti. A quanto pare i due sono semplicemente amici.

Recentemente le Donatella sono tornate ad attirare l’attenzione dei media. Questa volta le gemelle hanno voluto stupire tutti dando vita ad una situazione a dir poco piccante. Infatti sono state “beccate” insieme al “vitellone romagnolo” per antonomasia: Andrea Roncato.

L’attore è noto per aver recitato in numerose pellicole di successo – compresi i cinepanettoni insieme a Massimo Boldi e Christian De Sica e i film “Fantozzi colpisce ancora” e “Rimini Rimini. Inoltre, fin dal suo debutto cinematografico, si è sempre contraddistinto per la sua reputazione da playboy.

Una nuova avventura per le gemelle

È stato proprio Roncato a condividere una foto insieme alle Donatella su Instagram: nello scatto è in mezzo alle gemelle che, negli scorsi mesi, hanno esordito nel mondo del cinema accanto all’attore.

Le Donatella e Andrea Roncato (via Instagram) 12.12.2022 pontilenews.it
Le Donatella e Andrea Roncato (via Instagram)

Insieme hanno recitato nel film “La California” uscito lo scorso 24 novembre al cinema. Per le Donatella è stata una nuova avventura, per la quale si sono impegnate molto. Hanno avuto modo di mettersi alla prova con un’esperienza diversa dal solito, finita con l’appassionarle: potrebbe essere l’inizio di un percorso promettente.

Impostazioni privacy