DJ Khaled ha un aereo che gli assomiglia | Un jet totalmente esagerato

DJ Khaled è noto per le sue numerose collaborazioni con rapper del calibro di Drake, Jay-Z, Kanye West e Nicki Minaj. Il suo patrimonio è una vera fortuna e, tra i tanti sfizi, non poteva mancare un jet esagerato.

Khaled Mohammed Khaled, conosciuto come DJ Khaled, è uno dei più famosi produttori discografici al mondo. La sua fama è legata al successo delle sue collaborazioni con rapper del calibro di Drake, Kanye West, Jay-Z, Nicki Minaj e Travis Scott. Ma anche cantanti celebri come Rihanna, Justin Bieber, John Legend e Alicia Keys.

DJ Khales (via Instagram) 10.12.2022 pontilenews.it
DJ Khaled e il suo jet esagerato (via Instagram)

In seguito alla pubblicazione dei suoi primi progetti, nel 2016 la sua carriera ha avuto una svolta importante con l’uscita di “Major Key”, al quale hanno partecipato diversi artisti noti a livello internazionale (Future, Lil Wayne e Rick Ross sono alcuni). Il produttore è salito in cima alle classifiche musicali affermandosi come uno dei più apprezzati di sempre.

Un patrimonio da sogno

Dj Khaled è ormai celebre in tutto il mondo, in particolare tra gli appassionati del genere hip-hop. Oltre alla musica, ha avuto alcune esperienze recitative prendendo parte a film come “Pitch Perfect”, “The After Party” e “Bad Boys for Life”.

Nel corso della sua carriera il suo patrimonio è aumentato notevolmente rispetto agli esordi. Secondo le fonti, due anni fa il produttore è arrivato a raggiungere i 70 milioni di dollari.

Come molti colleghi, anche DJ Khaled si è fatto conoscere per il suo stile di vita lussuoso, tra auto da corsa e gioielli costosissimi. Insieme alla sua famiglia, vive in una villa da 8 milioni di dollari situata nella gated community di Island Estates, ovvero un area privata e rinomata del quartiere di Clearwater Bay, in Florida.

All’interno dell’abitazione – decorata da lampade d’oro con cristalli Swarowski – si trovano un cinema, una piscina e una jacuzzi. Come se non bastasse, il produttore possiede una dimora altrettanto sfarzosa a Berly Hills, acquistata per più di 9 miliardi di dollari dal noto cantante Robbie Williams.

Il nuovo jet del produttore discografico

DJ Khaled è senza dubbio un amante del lusso e del comfort. Anche quando si trova in volo. Il produttore, infatti, è il proprietario di un jet privato che rispecchia perfettamente il suo stile.

Le dimensioni dell’aereo sono a dir poco notevoli, come potete vedere nel video che vi proponiamo. Al suo interno si trovano più sale, tra le quali spicca la camera di Khaled che, nel video, è sdraiato sul suo letto a rilassarsi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by insanejets (@insanejets)

Il nuovo Gulfstream G650 del produttore ha un prezzo che si aggira intorno ai 68 milioni di dollari: si tratta di uno dei migliori aerei sul mercato.

Impostazioni privacy