Charlene di Monaco e Charlotte Casiraghi si sono ritrovate insieme per una delle occasioni ufficiali del Principato: l’inaugurazione ufficiale del Villaggio natalizio. Non si è potuto fare a meno però di notare quegli occhi tristi.
Insieme alle due principesse monegasche ci sono anche i figli di Charlene e Alberto di Monaco, i gemellini Jacques e Gabriella.
Charlene di Monaco, la principessa moglie di Alberto, e la nipote del marito, Charlotte Casiraghi, hanno inaugurato ufficialmente il Villaggio di Natale del Principato. Lo scorso 3 dicembre, insieme alle due, anche i bambini di Charlene e Alberto ovvero Jacques e Gabriella, i due gemellini che per tantissimo tempo sono stati con le zie in queste uscite ufficiali, in assenza della loro mamma. I volti della due erano sorridenti, ma il dettaglio non è passato inosservato.
Charlotte e Charlene e il Villaggio di Natale
Vedere le due insieme ha fatto già notizia: Charlene di Monaco e Charlotte Casiraghi complici e sorridenti in un’occasione ufficiale. Con loro anche i gemelli che hanno compiuto 8 anni lo scorso 10 dicembre. L’evento è dei più magici dell’anno: l’apertura del Villaggio natalizio visitabile per tutte le feste nel Principato di Monaco. Occhi puntati sulle due protagoniste, ma non solo. Mentre le due principesse si mostrano felice e sorridenti, affiatate in maniera insolita, non sfuggono occhi tristi.
La tristezza nei loro occhi non sfugge
Dopo i difficili mesi passati lontano dal Principato e poi di nuovo pronta a superare le chiacchiere, la principessa Cherlene è tornata nella sua forma migliore. Il principe Alberto ha detto, riferendosi al ritorno della moglie agli eventi ufficiali, a Nice-Matin: “Sono davvero felice che stia meglio e possa partecipare a tanti eventi pubblici, ma a volte è ancora stanca. Ha ancora bisogno di tempo per recuperare appieno le sue energie e assumere ulteriori impegni. Però ce la farà, ne sono certo”. Nonostante ciò c’è qualcosa che non va!
Gli utenti di Instagram, sotto al post dello scatto delle due principesse insieme ai bambini, pubblicato dal settimanale Oggi, non hanno potuto fare a meno di commentare la foto notando un dettaglio in particolare: “Che occhi tristi che hanno i due bambini”. In effetti sia Jacques che Gabriela non appaiono felicissimi, eppure l’apertura del Villaggio natalizio è uno dei momenti più attesi dai bambini del Principato. E’ probabile che i due non abbiamo vissuto al meglio la lontananza dalla mamma e che ora, man mano, si stanno abituando di nuovo a vivere i grandi eventi in sua compagnia.
La principessa, come è noto, è stata lontana per un’infezione otorinolaringoiatrica, che nel 2021 la costrinsero a trascorrere un lungo periodo in Sudafrica, senza poter vedere i propri figli. Dalla scorsa estate però è ritornata appieno non solo al Palazzo, ma anche agli eventi più ufficiali. Pare che il peggio sia passato, anche se dagli occhi dei bambini non si direbbe!