Charlene e Charlotte di Monaco: un Natale con gli occhi tristi | Cosa è successo

Charlene di Monaco e Charlotte Casiraghi si sono ritrovate insieme per una delle occasioni ufficiali del Principato: l’inaugurazione ufficiale del Villaggio natalizio. Non si è potuto fare a meno però di notare quegli occhi tristi.

Insieme alle due principesse monegasche ci sono anche i figli di Charlene e Alberto di Monaco, i gemellini Jacques e Gabriella.

charlene e charlotte di monaco tristi
Charlene e Charlotte di Monaco, che occhi tristi| Foto Instagram

Charlene di Monaco, la principessa moglie di Alberto, e la nipote del marito, Charlotte Casiraghi, hanno inaugurato ufficialmente il Villaggio di Natale del Principato. Lo scorso 3 dicembre, insieme alle due, anche i bambini di Charlene e Alberto ovvero Jacques e Gabriella, i due gemellini che per tantissimo tempo sono stati con le zie in queste uscite ufficiali, in assenza della loro mamma. I volti della due erano sorridenti, ma il dettaglio non è passato inosservato.

Charlotte e Charlene e il Villaggio di Natale

Vedere le due insieme ha fatto già notizia: Charlene di Monaco e Charlotte Casiraghi complici e sorridenti in un’occasione ufficiale. Con loro anche i gemelli che hanno compiuto 8 anni lo scorso 10 dicembre. L’evento è dei più magici dell’anno: l’apertura del Villaggio natalizio visitabile per tutte le feste nel Principato di Monaco. Occhi puntati sulle due protagoniste, ma non solo. Mentre le due principesse si mostrano felice e sorridenti, affiatate in maniera insolita, non sfuggono occhi tristi.

La tristezza nei loro occhi non sfugge

Dopo i difficili mesi passati lontano dal Principato e poi di nuovo pronta a superare le chiacchiere, la principessa Cherlene è tornata nella sua forma migliore. Il principe Alberto ha detto, riferendosi al ritorno della moglie agli eventi ufficiali, a Nice-Matin: “Sono davvero felice che stia meglio e possa partecipare a tanti eventi pubblici, ma a volte è ancora stanca. Ha ancora bisogno di tempo per recuperare appieno le sue energie e assumere ulteriori impegni. Però ce la farà, ne sono certo”. Nonostante ciò c’è qualcosa che non va!

figli charlene di monaco
I bambini sembrano davvero tristi| Foto Instagram

Gli utenti di Instagram, sotto al post dello scatto delle due principesse insieme ai bambini, pubblicato dal settimanale Oggi, non hanno potuto fare a meno di commentare la foto notando un dettaglio in particolare: “Che occhi tristi che hanno i due bambini”. In effetti sia Jacques che Gabriela non appaiono felicissimi, eppure l’apertura del Villaggio natalizio è uno dei momenti più attesi dai bambini del Principato. E’ probabile che i due non abbiamo vissuto al meglio la lontananza dalla mamma e che ora, man mano, si stanno abituando di nuovo a vivere i grandi eventi in sua compagnia.

La principessa, come è noto, è stata lontana per un’infezione otorinolaringoiatrica, che nel 2021 la costrinsero a trascorrere un lungo periodo in Sudafrica, senza poter vedere i propri figli. Dalla scorsa estate però è ritornata appieno non solo al Palazzo, ma anche agli eventi più ufficiali. Pare che il peggio sia passato, anche se dagli occhi dei bambini non si direbbe!

Impostazioni privacy