Taylor Mega, il “fuori tutto” che ha steso Milano | “Micidiale”

Modella e influencer seguitissima sui social network, Taylor Mega è nota per il suo fisico da urlo, che non ha certamente paura di esibire.

Da diversi anni la splendida Taylor Mega ha lasciato Carlino, il comune in provincia di Udine dove è nata, per trasferirsi a Milano e seguire la sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo.

Taylor Mega
Taylor Mega, la sfilata in centro Milano (via Instagram)

L’influencer – che lo scorso anno ha comprato una lussuosa casa nella zona di Brera – ha recentemente deciso di trasformare la Galleria di Vittorio Emanuele II nella sua personale passerella. Il risultato ha lasciato tutti con fiato sospeso.

Taylor Mega: il successo tra social, reality show e gossip

Classe 1993, Taylor Mega è nota principalmente sui social network dove si è affermata come influencer e imprenditrice digitale. La sua bellezza e il suo fisico mozzafiato hanno certamente contribuito alla sua popolarità.

Da tempo è approdata nel settore dell’imprenditoria, con il lancio dei suoi brand MegaSwim (una linea di abbigliamento beachwear) e MegaFitness (piattaforma in cui è possibile seguire i suoi programmi di allenamento). Inoltre ha fondato la spa Beauty Retreat, situata a Milano e per la precisione nella zona di Corso Porta Vittoria.

La sua notorietà è legata anche all’attenzione datale dalle riviste di cronaca rosa, per via delle sue relazioni – o presunte tali – con personaggi celebri. Tra questi, spicca il rapper Tony Effe, con cui è stata fidanzata per diversi mesi. Sono numerosi i flirt che le sono stati attribuiti, dall’imprenditore Flavio Briatore al rapper Sfera Ebbasta.

Nel 2019 è approdata sul piccolo schermo, in qualità di naufraga a “L’isola dei famosi”. Successivamente è entrata nella casa del “Grande Fratello” dove si è fatta notare nonostante la breve durata della sua avventura.

Nelle scorse settimane l’influencer ha fatto nuovamente ingresso al “Grande Fratello Vip” ma solamente per incontrare la sua migliore amica Sofia Giaele De Donà, con la quale ha avuto anche una piccola storia.

Quando il centro della città si trasforma in passerella

Come anticipato precedentemente, non molto tempo fa Taylor ha deciso di trasformare la famosa Galleria Vittorio Emanuele II nella sua passerella, sfilando in pieno centro di Milano. Per l’occasione ha sfoggiato una sensualissima tutina nera attillata a maniche lunghe.

Il look esalta in pieno le sue gambe longilinee e il suo fisico “da urlo”. L’influencer, con la sua sfilata, ha conquistato tutti. Il video è diventato virale sul web e in tantissimi hanno commentato il post complimentandosi con Taylor.

“Amo il tuo passo che ha il ritmo di una danza”, “Tu non sei umana. Bellezza e fisico incredibile, micidiale”, “Veramente MEGA” hanno affermato alcuni utenti, rimasti totalmente incantati dal suo fascino.

Impostazioni privacy