Maddalena Corvaglia show: lascia tutti senza fiato | Le è “partita la musica”

Immagini e musica che stanno facendo impazzire i fan. Da guardare e riguardare. C’è chi lo fa e chi non lo dice…

C’è chi lo fa e chi non lo dice. Vale per Maddalena Corvaglia, ma vale anche per noi. Infatti, provate a dire di non aver guardato e riguardato questo breve video pubblicato dalla bella ex Velina tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Letteralmente irresistibile!

Nata a Galatina, in provincia di Lecce, nel 1980, a 17 anni partecipa a Miss Italia. E’, però, “Striscia la notizia” a darle la notorietà. E’ lei, infatti, la “velina bionda” dal 1999 al 2002 della fortunata trasmissione ideata da Antonio Ricci. La coppia formata con la mora Elisabetta Canalis è probabilmente la più nota di “Striscia”.

Finita questa esperienza, la carriera di Maddalena Corvaglia prosegue a gonfie vele con ruoli importanti in famosissime trasmissioni Mediaset. E’ per esempio inviata speciale di Alberto Castagna nel programma “Stranamore” e co-conduttrice de “La Domenica del Villaggio” con Davide Mengacci.

Maddalena Corvagllia
Maddalena Corvaglia lascia a bocca aperta i suoi fan | Instagram

Non solo televisione per lei, dato che diventa una delle voci di R101 e nel 2011 Maddalena è anche nel video della canzone “Stammi vicino” di Vasco Rossi, terzo successo estratto dell’album “Vivere o niente”. Nel 2007 posa per il calendario sexy della rivista Max. Dal 2016 al 2018 conduce “Paperissima Sprint”, su Canale 5.

Le ultime esperienze professionali per Maddalena sono quelle come concorrente in “Nudi per la vita”, su RAI 2 e la conduzione della trasmissione Mediaset (in onda su Italia 1), “Una vita in vacanza”

Quando la musica parte…

Sempre molto attenta al proprio fisico, alla cura del corpo. Maddalena Corvaglia è una patita di fitness e, infatti, ancora oggi, all’età di 42 anni, vanta curve e tonicità da far invidia a donne anche più giovani di lei.

La sua forma fisica la dimostra anche con uno degli ultimi video pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. La colonna sonora è un classico della musica come “Cry to me” di Solomon Burke.

Maglia bianca che lascia scoperte le spalle, shorts arancioni con fantasie bianche, la nostra Maddalena è intenta ad effettuare pulizie di casa, come le facciamo tutti noi. Nello specifico, sta pulendo i vetri di una delle sue finestre, con una di quelle scope che attirano e trattengono la polvere. Ma parte la musica… E, allora, quello stesso attrezzo, diventa all’occorrenza uno strumento musicale o un microfono.

“Quando parte la musica… Ci sono donne che quando parte la musica si scatenano.… altre che non lo dicono! 😜 Nessuno può fermarci! 😂 Chissà cosa succede quando anche alle mie amiche parte la musica… Vorremmo tanto vederlo !😃 Non è vero ragazzi ??” scrive. Assolutamente da guardare e riguardare. C’è chi l’ha fatto, come noi. E chi non lo dice…

Impostazioni privacy