Mahmood, nuovo fidanzato | E’ famosissimo, l’avete già visto su Netflix

Mahmood avvistato in dolce compagnia di uno degli attori della serie del momento su Netflix. Sarà amore? I gossip impazzano, ma dai due nessuna smentita o conferma. 

Da quando Alessandro Mahmood si è fatto strada nel mondo della musica, di lui sappiamo davvero poco.

Mahmood
Mahmood, si parla di un nuovi fidanzato | Instagram

Un ragazzo timido e riservato, che non ama mettere su piazza la sua vita privata o i suoi casini sentimentali. D’ altronde, di quelli sembra parlare già abbastanza nelle sue canzoni.

Di chi è il suo cuore?

Molti dei brani da lui pubblicati raccontano infatti di amori tormentati, difficoltà e separazioni. Spesso i fan hanno provato ad interpretare i testi per capire a chi appartenesse il cuore del bel Alessandro. Senza successo. Stessa cosa hanno provato a fare, decisamente con meno tatto e delicatezza, i tanti giornalisti che negli anni hanno avuto modo di intervistarlo. Ci si è domandati a lungo, quale fosse l’orientamento sessuale del giovane ragazzo, come se facesse un qualche tipo di differenza. A questa domanda Mahmood non hai mai (giustamente) risposto. Anzi, negli anni si è divertito molto a giocare su questa presunta ambiguità.

Il feeling con Blanco

Esempio lampante di quanto il giovane si diverta un mondo a provocare, è stata la sua ultima partecipazione a SanRemo, nel 2021. Il cantante ha presentato un brano scritto a 4 mani con il giovane Blanco, con il quale ha poi anche duettato sul parco dell’Ariston. Inutile dire che quei duetti infuocati hanno scatenato milioni di ipotesi e di fantasie. Molti hanno pensato che i due cantanti fossero una coppia. Anche la rete ha giocato su questo speciale feeling tra i due, creando una miriade di meme.

Tutte illusioni: tra Mahmood e Blanco c’era solo una bellissima amicizia. 

Mahmood e Manu Rios di Elite: è amore?

Cosi, ancora oggi nessuno è riuscito a capire a chi appartiene il cuore del bel Mahmood. Alcuni scatti postati su Instagram stanno risvegliando l’interesse dei rotocalchi nei confronti del cantante. Di recente, il giovane Mahmood è stato avvistato spesso in compagnia di un giovanissimo e bellissimo attore, che è il protagonista di una delle serie più famose di Netflix.  Manu Rios, protagonista della sesta stagione di Elitè, sembra gradire moltissimo la compagnia del cantante, e non perde occasione per scattargli delle foto che poi lui stesso posta sul suo profilo con tanto di tag autore.

Mahmood: la foto scattata da Manu Rios
Mahmood: la foto scattata da Manu Rios
Fonte: Instagram

I due si sono incontrati ad un evento di promozione di Fila, che presentava la nuova collezione, e da allora sembrano essere entrati parecchio in sintonia. Che ci sia un flirt? 

Nulla ci è dato sapere, ma fantasticare ci piace di più!

Impostazioni privacy