Carmen Russo e Pamela Prati: non ci saranno prigionieri | Scontro tra “belve”

Per entrambe, esperienze professionali e artistiche di varia natura. Ma qui si scontrano su ciò che sanno fare meglio

Difficile dire chi potrà prevalere. E’ il classico scontro tra titani. E siamo sicuri che, nessuna delle due darà vita a esclusione di colpi. Ecco la “lotta” tra due tigri della televisione italiana: Carmen Russo e Pamela Prati.

Prati Russo
Carmen Russo e Pamela Prati, la sfida finale tra le due regine dell’hot | Instagram

Ovviamente, entrambe hanno davvero bisogno di poche presentazioni. Carmen Russo è spesso in coppia con Enzo Paolo Turchi forma uno duo tra i più apprezzati del panorama televisivo italiano. Un po’ sui generis, a volte. Ma comunque sempre molto graditi al grande pubblico, che stima la loro unione.

Ballerina, showgirl e attrice. Biondissima, sempre procace e con forme esplosive. Per Carmen Russo il successo tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Il suo fisico da maggiorata l’aiuta e la rende una vera e propria icona sexy. Lei ci mette del suo, con un atteggiamento sempre molto sensuale e provocante.

Una carriera cinematografica che si interrompe nel 1983 con il film “Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento”. Anche se nel 2019 l’abbiamo rivista in “Sono solo fantasmi” di Christian De Sica. Negli ultimi anni, la presenza di Carmen Russo in televisione è stata abbastanza frequente. Soprattutto nei reality show. Come “L’Isola dei famosi” e il “Grande fratello vip”.

Lo scontro tra Carmen Russo e Pamela Prati

Ed è proprio il “Grande Fratello VIP” il palcoscenico, anzi, forse, il ring dove si sfidano le due. Famosissima anche lei. Oggi 64enne, ma sempre in grandissima forma. Dopo aver esordito come fotomodella e attrice tra gli anni settanta e ottanta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. Quel ruolo le dà grande visibilità.

Per lei anche alcuni ruoli cinematografici. La ricordiamo in “La moglie in bianco… l’amante al pepe” (1981), “Io Gilda” (1989), e “Gole ruggenti” (1992). Icona sexy, spesso portata a esempio per la capacità di rimanere sensuale e appetibile, nonostante gli anni avanzassero.

Per entrambe, quindi, esperienze professionali e artistiche di varia natura. Ma, ovviamente, ciò che le contraddistingue, oltre alla bellezza e la sensualità, sono sempre state le capacità di ballo. Due ballerine di primissimo livello, quindi. Che, infatti, scelgono il “Grande Fratello VIP” per scontrarsi su ciò che sanno fare meglio: ballare, appunto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Una lotta tra due donne forti e decise. Nel balletto che vi proponiamo, Carmen indossa un abito maculato, mentre Pamela sceglie il total black. Entrambe iniziano la performance da dentro una gabbia. Ma non appena possono sprigionare tutta la loro potenza… Beh, guardate voi stessi!

Gestione cookie