La famosa Britney Spears continua a far preoccupare i fan. Nonostante si sia “liberata” dalla tutela legale del padre, sembra che per lei i problemi non abbiano mai fine.
Britney Spears è una delle cantanti più discusse degli ultimi anni. Famosa e apprezzata in tutto il mondo, dopo aver raggiunto i primi posti delle classifiche internazionali tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila, la sua carriera ha subito una brusca frenata per via dei suoi problemi di salute mentale e la lunga battaglia legale contro il padre.
L’artista è salita alla ribalta da giovanissima con la pubblicazione dei suoi primi album “…Baby One More Time” e “Opss!… I Did It Again” che l’hanno portata subito ad infrangere diversi record. Britney si è guadagnata il titolo di “principessa del pop” diventando un’icona internazionale.
I problemi di salute mentale e la lotta contro il padre
La vita privata della cantante è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. Non solo per le sue relazioni sentimentali con celebrità come Justin Timberlake e Kevin Federline, ma anche per i diversi problemi che ha dovuto affrontare nel corso degli anni.
Le sue disavventure hanno avuto inizio nel 2007, anno in cui è entrata per la prima volta in una clinica di riabilitazione. Da allora, Britney ha vissuto diversi alti e bassi diventando protagonista di numerosi gossip.
Le foto della cantante impegnata a rasarsi i capelli da sola dopo essersi recata presso un parrucchiere di Los Angeles la sera successiva al suo ingresso nella clinica hanno fatto il giro del mondo. Dieci anni più tardi, l’artista è tornata a far parlare di sé e della sua salute mentale.
Presto si è ritrovata a vivere una battaglia legale contro al padre, diventato tuo tutore e accusato di comportamenti abusivi nei suoi confronti. L’hashtag “#FreeBritney” è diventato virale ovunque dando vita ad una causa che ha trovato il supporto di star come Miley Cyrus e Paris Hilton.
Un anno fa la battaglia è giunta al termine e la cantante ora è finalmente “libera”. Nei mesi successivi è convolata a nozze con il personal trainer Sam Asghari, dopo sei anni di fidanzamento.
Negli ultimi tempi la vita dell’artista è decisamente cambiata. Lo scorso agosto è tornata sulla scena con la pubblicazione di un duetto insieme al celebre Elton John, “Hold Me Closer”. Ma nonostante ciò, sul web in molti continuano ad essere preoccupati per la sua salute.
Gli scatti che hanno fatto discutere il web
Recentemente è scoppiata una bufera online, dopo che Britney ha condiviso una serie di scatti senza velo. Nelle foto la cantante è completamente nuda. In realtà non si tratta della prima volta in cui l’artista – che ha sempre dimostrato di non aver paura di farsi vedere al naturale – posta delle foto simili su Instagram.
Gli scatti, però, hanno fatto molto discutere. Tra i commenti sotto al post, infatti, in tanti hanno affermato che Britney non si sarebbe dovuta sottrarre dalla tutela del padre e che ora, senza il supporto della sua famiglia, ma la sua salute mentale rischia solamente di peggiorare.
“Pensa che l’uomo che ha sposato la proteggerà. Un marito non permetterebbe mai a sua moglie di fare così” ha commentato un utente, definendo le foto della cantante “inquietanti” ed esprimendo preoccupazione per la sua salute.