Vivere nel lusso: tutti o quasi possono vivere nella villa di Gucci | Quanto costa al giorno

Vivere nel lusso oggi è possibile: i più fortunati potranno affittare Villa Gucci sul lago di Como ad un prezzo incredibile. Ecco come fare

Provate ad immaginare: una villa enorme che affaccia direttamente nell’incredibile cornice del lago di Como.

Gucci
Gucci, la storia del lusso (wikimedia commons)

Stanze enormi, sei suites complete di ogni confort che tu possa immaginare, i bagni più lussuosi che tu abbia mai visto, che quasi quasi ti dispiace sporcarli, per non parlare della vista, completamente immersa nel verde.

Gucci: una villa da sogno

Sembra la Villa dei Sogni, quella che tutte le ragazze avrebbero voluto costruire per le loro amate bambole, eppure esiste davvero.  Per tanti anni è stata la villa dove la famiglia Gucci amava trascorrere le vacanze estive. Prima che la tragedia li cambiasse per sempre. Sulla famiglia Gucci ne sono state dette e raccontate tante, ma solo chi li ha conosciuti davvero può sapere la verità. Una famiglia apparentemente comune e legatissima, che ha fatto del mondo della moda e della loro passione, il loro successo più grande. Dietro un cosi grande successo, c’è una grande, grandissima zona grigia.

Storia di un omicidio

L’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto nei primi anni 70, per mano dell’allora ex moglie Patrizia Reggiani. Una storia torbida, di cui ancora oggi nessuno è riuscito a capire tutte le sfumature. Nessuno ha mai capito come mai Patrizia, che pareva cosi tanto devota al suo grande amore, abbia improvvisamente deciso di ucciderlo, assoldando addirittura un sicario. Forse per gelosia, o per incapacità di lasciar andare un amore che era ormai naufragato.
Nessuno può sapere la verità. Nessuno a parte Patrizia. E negli anni le sue dichiarazioni hanno dato modo di capire quanto di quella storia sia davvero torbido. Dietro un crimine cosi efferato non poteva non scatenarsi una certa curiosità, un po’ da true crime e un po’ da puro gossip. 

House of Gucci..su booking

Una storia che ha ispirato moltissimo, nel bene e nel male. Ultima opera ispirata a questa tragedia è stata House of Gucci di Ridley Scott. Un film dove il regista ha cercato di interpretare al meglio quanto accaduto tra Patrizia e Maurizio.

Gucci: una notte da sogno
Gucci: una notte da sogno. Ecco gli interni della villa
Fonte :instagram

Molte scene del film sono state girate proprio in questa villa da sogno. E indovinate un po’? Da oggi potrete passare anche voi una notte da sogno nella villa di Gucci, sul lago di Como. Basterà una semplice prenotazione su booking per avverare il vostro desiderio di lusso. Il prezzo per una notte? Appena 1050 euro. Pochino no?

Impostazioni privacy