Heidi & Leni Klum, sfida senza vestiti | Che smacco per Briatore

Dalle passerelle a Victoria’s Secret, fino a diventare l’icona di Halloween, ma soprattutto mamma…e che mamma! Heidi Klum nuova madrina di un noto marchio di intimo tutto italiano con una rivale inaspettata.

Heidi Klum, top-model in passerella, angelo di Victoria’s Secret ed indossatrice Fantasy Bra. Prima modella tedesca ad apparire in copertina sulla nota rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue. Attrice, conduttrice, icona di Halloween grazie al suo esclusivo party annuale e ai suoi inimitabili e geniali costumi. Nominata una delle dieci modelle di maggior successo al mondo dalla rivista statunitense Forbes. Mamma, moglie, ed oggi anche madrina di un famoso marchio di intimo nostrano, per il quale si deve confrontare con una rivale del tutto inaspettata. Ma è davvero una sua rivale?

Leni e Heidi Klum
Leidi e Heidi Klum, una sfida all’ultima… lingerie | Pontilenews.it

Heidi Klum ne ha fatta di strada e di certo non teme rivali. Amatissima dal pubblico per la sua radiosa ed auto ironica personalità, oltre che per la sua bellezza naturale, è una donna affermata professionalmente e nella vita privata. Non sono mancate le difficoltà e le sfide nella vita privata, che l’hanno comunque vista uscire vittoriosa, Heidi è infatti oggi felicemente sposata con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel e fratello gemello del cantante e leader della band, Bill Kaulitz, e madre di quattro splendidi figli.

Heidi Klum protagonista insieme a sua figlia Leni in un noto spot
La top model Heidi Klum passeggia sorridente insieme a suo marito Tom Kaulitz batterista della band Tokio Hotel – Foto da Instagram di Heidi Klum

Heidi Klum e Leni Klum mamma e figlia a confronto nell’intimo italiano

Heidi ha quattro splendidi figli, la primogenita Helen “Leni” Olumi, è nata nel 2004 dall’unione della modella con l’imprenditore Flavio Briatore, che è in buoni rapporti con la ragazza, nonostante mai formalmente riconosciuta. Nel maggio del 2005 Heidi sposa il cantante e compositore britannico Seal, dal quale ha tre figli Henry nato nel 2005, Johan nel 2006 e Lou nel 2009, nello stesso anno Seal adotta anche Leni. La coppia si lascia purtroppo nel 2012 ed Heidi volta pagina definitivamente con Kaulitz, attuale marito, nel 2018.

Heidi Klum stupisce tutti non solo ad Halloween ma con la figlia Leni
Heidi Klum ed il marito Tom Kaulitz posano in occasione dell’esclusivo party annuale di Halloween organizzato da Heidi, rappresentano un pescatore e la sua esca – Foto da Instagram di Heidi Klum

Vedere i propri figli crescere e cominciare ad affermarsi nel mondo del lavoro è una soddisfazione, soprattutto se ci rendono fieri seguendo le nostre stesse orme. E non è da molto che la bellissima primogenita di Heidi, Leni, ha cominciato a lavorare nel mondo della moda. È stata subito notata da Dolce&Gabbana che l’hanno voluta per una loro sfilata, dalla maison Dior che l’ha scelta come ambassador ed infine, proprio insieme alla mamma Heidi, dal noto brand di intimo italiano Intimissimi.

Hedi Klum & Leni Klum insieme per Intimissimi, altro che rivali a confronto, bellezze complici, unite più che mai

Il marchio Intimissimi ha di recente scelto Heidi e Leni Klum come rappresentanti per i suoi sofisticati prodotti di intimo. Nello spot lanciato da pochi giorni, le due bellissime modelle, complici e divertite, indossano lingerie Intimissimi e ballano e cantano insieme sulle note dell’opera “Il Barbiere di Siviglia”.

Heidi e Leni Klum complici del nuovo spot della lingerie italiana
Heidi Klum e Leni Olim Klum posano insieme come ambasciatrici per Intimissimi – Foto da Instagram

Protagoniste assolute degli spot di Natale, mamma e figlia, dimostrano come, al di là dei confronti che nascono spesso nel mondo dello spettacolo tra figli d’arte e genitori, si possa lavorare insieme e divertirsi, sostenendosi a vicenda senza paura del confronto, ma sfruttando proprio, in modo sano e positivo il rapporto familiare. Lo spot ci fa pensare a come vada vissuta con naturalezza la bellezza femminile, dalla fresca giovinezza di Leni alla brillante e matura Heidi, e di come l’unione faccia davvero la forza.

Leni Olim Klum il futuro nelle mani della figlia della top model Heidi Klum
Un primo piano della modella Leni Olumi Klum che mette in risalto la sua naturale bellezza – Foto da Instagram

Non ci resta quindi che augurare alla giovane Leni buona fortuna per la sua carriera, sulle orme della splendida mamma Heidi!

Impostazioni privacy