Meghan; la madre vuota il sacco: “c’era sempre qualcuno che mi seguiva”

Meghan Markle e il Principe Harry, una storia d’amore travolgente, un racconto in un documentario prodotto da Netflix che rivela tutto ciò che si nasconde dietro le figure reali inglesi. Un rapporto con i media turbolento e complicato che nemmeno l’attrice di Suits poteva più gestire.

Non sono mancate le polemiche al documentario del Principe Harry e di Meghan Markle eppure quello che è emerso è assolutamente una realtà che potrebbe far andare in escandescenze chiunque.

Meghan Markle
Meghan Markle, sua madre adesso ha detto tutto | Pontilenews.it

Il silenzio, solito, di Buckingham Palace, la rottura con il principe William e Kate Middleton, oggi principi del Galles e poi quella massiva negatività ancora viva nei media britannici. Il Principe Harry e Meghan Markle sono andati contro questo e molto altro per poter portare aventi il loro sogno d’amore in riservatezza e tutelare la privacy dei loro due figli: Archie e Lilibet. Al loro fianco però hanno lei, la mamma di Meghan. E il suo racconto è più esaustivo che mai.

Harry e Meghan: una verità scomoda

Scomode verità sono emerse nei sei episodi del documentario di Netflix che racconta la vita del Principe Harry e dell’attrice Meghan Markle, marito e moglie e duchi di Sussex. Il loro allontanamento da Buckingham Palace non è mai stato preso bene dalla famiglia reale e nemmeno dai sudditi britannici che, guidati dai media, hanno sempre visto in ottica negativa i due ragazzi che hanno ripudiato la famiglia. Al loro fianco, protagonista del racconto del documentario, anche la mamma di Meghan.

La mamma di Meghan Markle disperata

Insomma deve essere una gioia sapere che la propria figlia, un’attrice afro americana, sposerà il Principe Harry, d’Inghilterra, della famiglia Windsor ovvero una delle più antiche famiglie reali del mondo. Felicità nel sapere che la propria figlia ha trovato l’amore e un titolo e poi la tragedia e la disperazione nel non poter far nulla per votare il peggio. La mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, ha raccontato la sua versione dei fatti su quella che, per molto tempo, è stata una storia completamente travisata dai media. O almeno è quello che sostengono i Duchi di Sussex, i loro amici, il loro entourage e ovviamente la mamma della Markle.

meghan markle mamma
c’era sempre qualcuno che mi seguiva”! Foto Instagram

Le sue parole nel documentario che racconta la storia d’amore tra la figlia e il principe Harry, ma anche il motivo che ha condotto i due nel 2019 a volare in America alla ricerca di una privacy perduta: “Un giorno, durante una telefonata, Meghan mi disse che stava uscendo con il principe. Così ho iniziato a bisbigliare, mi resi conto che non poteva dirlo a nessuno perché nessuno doveva saperlo. Ricordo anche quando l’ho conosciuto. Un bel ragazzo, alto, estremamente educato e gentile. Era quello giusto e insieme erano felici: quando annunciarono il fidanzamento, sembrava quasi una novità”. Era solo l’inizio!

Stalkerata dai paparazzi

Per scavare nel passato di Meghan i giornalisti inglesi hanno fatto di tutto, anche perseguitato sua mamma che, dalla felicità è passata poi al terrore: “Facevano foto in diverse parti dei bassifondi e dicevamo che io vivevo lì, che lei veniva da lì. Non mi sentivo per niente al sicuro: non potevo uscire con i cani, non potevo andare a lavoro, c’era sempre qualcuno che mi aspettava e mi seguiva”. “Ero stalkerata dai paparazzi”, conclude. “Ricordo che una volta, in macchina, un tipo ha accostato vicino a me, mi disse che stava soltanto cercando una storia, che avrei potuto fare tanti soldi. Io l’ho guardato, gli risposi che non avevo niente da dire, che si trattava di mia figlia”. Insomma un momento davvero difficile per la donna.

Impostazioni privacy