Nicole Murgia: delusione e amarezza al Gf Vip | La rottura a pochi giorni dall’ingresso

Un’edizione così lunga come quella del Gf Vip porta a un rinnovo continuo di concorrenti, pur con qualche punto fermo. Tra le new entry c’è Nicole Murgia, che potrebbe avere varcato la porta rossa con un peso nel cuore.

Ormai da qualche anno il Gf Vip ha una durata extralarge ed è per questo che è impensabile che i concorrenti restino sempre gli stessi.

Nicole Murgia
La delusione di Nicole Murgia (Instagram)

Periodicamente, infatti, ci sono diversi ingressi, anche se per chi entra in corsa non è così semplice entrare nel cuore del pubblico, pur sapendo già chi sia apprezzato e chi no. I telespettatori ora potranno conoscere meglio Nicole Murgia, che ormai da tempo non si vedeva in Tv.

Nicole Murgia new entry del Gf Vip

Partecipare al Gf Vip può essere certamente un’occasione per rilanciare la propria carriera, specialmente se si reduci da una fase di oblio, legata magari anche alla volontà di dedicarsi alla propria famiglia. Accettare la proposta di fare da concorrente a un reality consente inoltre di farsi conoscere meglio dal pubblico, nonostante si sia costretti a mettere in conto di non riuscire ad andare d’accordo con tutti. La convivenza 24 ore su 24, si sa, non è facile praticamente per nessuno.

Alcuni ex “gieffini” sono però riusciti nell’intento e sono riusciti a farsi apprezzare dal pubblico da casa, oltre a ottenere buone occasioni lavorative una volta usciti dalla Casa. E’ quello che sembra avere in mente anche Nicole Murgia, che ha messo da parte ogni resistenza e ha accettato la corte di Alfonso Signorini.

Un’occasione per rilanciarsi

Era dai tempi della fiction “Tutti pazzi per amore”, serie che le ha regalato la popolarità, che Nicole Murgia non si faceva vedere in Tv, ma ora l’occasione per riaffacciarsi a questo mondo è finalmente arrivata. Alfonso Signorini ha infatti deciso di puntare su di lei per questa edizione del “Grande Fratello Vip” e ha ricevuto l’ok, nonostante ci sia stato un tentennamento iniziale.

La sua presenza potrebbe destare non poco scalpore. Alcuni iniziano a pensare, infatti, che lei abbia chiuso i rapporti con il marito, Andrea Bertolacci, pur senza averlo detto apertamente. L’idea sarebbe confermata in modo indiretto da un suo recente post su Instagram.

”Ho capito che la vita è dura e che le persone ti deludono. Ci sono giorni in cui pensi di non poter essere più felice, che le persone sono cattive e che le famiglie vengono distrutte da donne di poco valore, ovviamente avallate da uomini che non sanno comportarsi come tali” – questa è la prima parte del messaggio.

La delusione sembra essere stata davvero forte, come appare evidente dal resto delle sue parole. Dopo che ti tradiscono non sarai mai più la stessa: più dai e meno ricevi. Amare troppo ti rende fragile e vulnerabile, ci sarà sempre qualcuno che se ne approfitterà. Viviamo in un’era in cui non si apprezza ciò che si ha. Ma ho anche capito che l’amicizia vera ti salva: c’è ancora chi ti ama davvero per ciò che sei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Non è escluso che la sua presenza in Casa possa essere l’occasione anche per parlare del suo punto di vista su Vittoria Deganello: l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” è in attesa di un bambino da suo fratello, Alessandro Murgia, con cui si sono lasciati dopo essere venuti a conoscenza della gravidanza. E lei ha sempre negato il disinteresse da parte dell’ex calciatore ora in forza alla Spal.

Impostazioni privacy