Sanremo: la fuga di Elodie | Ecco con chi è stata pizzicata

La bella e brava cantante è stata “pizzicata” su uno yacht da 34 metri di un altro divo. Ma non è tutto come potete pensare

32enne romana ha raggiunto il successo già da tempo. La sua arte e la sua presenza scenica hanno conquistato tutti fin dagli esordi. Ma sono gli ultimi mesi, con un grande successo musicale, a consegnarle ulteriore notorietà, che Elodie sa incanalare benissimo sui social network.

Elodie
La scappatella di Elodie (Instagram)

Si classifica seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra il 2016 e il 2018 Elodie è stata sentimentalmente legata al collega Lele, che ha conosciuto proprio durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Raggiunge la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”. Partecipa nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con “Andromeda” e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021.

Quelli sono gli anni più intensi. Dal 2019 al 2021 è stata legata al rapper Marracash. La storia d’amore è terminata nell’estate 2021, sebbene Elodie e Marracash abbiano continuato a lavorare insieme, sia alla realizzazione del quarto album di Elodie sia per il video di “Crazy Love” di Marracash e la copertina dell’album del rapper, che lo vede al fianco di Elodie in un ipotetico ritratto di famiglia.

Insomma, nonostante la giovane età è già conosciutissima e può vantare dei risultati che tanti altri, anche più maturi, non raggiungeranno mai. Tra le sue influenze musicali, Elodie cita Etta James, Raf, Kaytranada, Nina Simone, Carmen McRae, Miley Cyrus, Giorgia e Lucio Battisti. Ma a più riprese ha anche affermato di aver sempre apprezzato sia la grande Mina, ma anche Raffaella Carrà e Anna Oxa, per l’energia che, tanto nel ballo, quanto con la voce hanno saputo trasmettere a tutti.

La fuga in yacht

Qualche tempo fa, questa notizia che vi diamo oggi ha fatto gioire i paparazzi. La nostra Elodie, infatti, è stata “pizzicata” sullo yacht di un altro fuoriclasse. No, non un fuoriclasse della musica. 

La bella cantante, infatti, si è concessa un giro sullo yacht dell’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese, infatti, qualche tempo fa si è regalato uno yacht da circa 20 milioni di euro. 

Lo yacht extralusso di Zlatan Ibrahimovic (web source) 18.12.2022 pontilenews
Lo yacht extralusso di Zlatan Ibrahimovic (pontilenews.it)

Un 34 metri su cui ha potuto rilassarsi anche la bella cantante romana. Ovviamente, dicevamo, i paparazzi sono andati a nozze. Ma non balzate a conclusioni affrettate. Ibra ed Elodie, infatti, sono solo amici. Si sono conosciuti infatti nel corso dell’edizione del Festival di Sanremo in cui lo svedese ha impazzato sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus e Fiorello. E da lì è nata una bella amicizia, tanto che lo svedese ha invitato la cantante sul proprio natante, dotato di ogni comfort, tra cui piscina e solarium. I fatti risalgono comunque a un paio d’anni fa, quando, cioè, lo yacht di Ibra era attraccato a Sanremo in occasione del Festival.

Impostazioni privacy