Sonia Bruganelli, il suo “tonnetto” arrivò su un caicco | Ecco chi era

Sonia Bruganelli ha parlato spesso della sua relazione con il marito, Paolo Bonolis. Copertine di settimanali, ma anche quotidiani, hanno titolato con la loro “particolare” storia e sui rapporti che i due hanno, ma quello che non tutti sanno l’ha rivelato proprio il famoso conduttore.

Conoscete la storia dell’arrivo in caicco? Ebbene una menzogna o un gesto ironico, avrebbero dato vita alla relazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

sonia bruganelli tv
Il tonnetto di Sonia Bruganelli| Foto Instagram

“Io e mio marito dormiamo in appartamenti separati” oppure “Non prendiamo nemmeno il caffè insieme la mattina”, sono solo alcuni dei titoli che hanno accompagnato articoli su articoli dedicati alla coppia composta da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. In tanti anni la conduttrice si è fatta conoscere per i suoi comportamenti definito sopra le righe, la passione per gli aerei privati o per oggetti di lusso, ad esempio. Ma a far discutere è soprattuto il particolare modo in cui vivono il loro matrimonio.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: quando tutto ebbe inizio

A quanto pare Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciti proprio dietro le quinte dei programmi del conduttore. Lei lavorava dietro la macchina da pretesa, nella fase d i produzione e ancora oggi è al timone di tantissimi show condotti dal marito. L’amore è sbocciato quindi in modo fulmineo, ma oggi il matrimonio tra i due pare alquanto altalenante e decisamente fuori dagli schemi. Certo che se uno è contento così nessuno può giudicarne l’operato. Sarà la distanza, e la non condivisione di ogni spazio e momento il segreto del loro amore?

Il caicco di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis ha voluto raccontare al Corriere della Sera un episodio che riguarda forse proprio la fase iniziale della storia con Sonia. Un fatto che in realtà è venuto già altre volte fuori, ma che detto così è davvero incredibile. Tra le tante passioni del conduttore c’è anche quella per il mare. “Facevo l’istruttore subacqueo, il mare per me significa tanto: mi rilassa, mi toglie dalla claustrofobia”, racconta Paolo. E proprio in merito a questo suo secondo amore c’è un episodio che riguarda la moglie.

sonia bruganelli-paolo Bonolis
Arrivato sul caicco| Foto Instagram

Il modo in cui ha stregato il cuore di Sonia Bruganelli? Attraverso il mare: “No, mai. Anche se una volta mi presentai con uno splendido caicco di un amico, dissi che era mio per stregare quella che sarebbe diventata poi mia moglie”. Insomma una piccola bugia, ma in amore tutto è lecito. Insomma il nomignolo che la Bruganelli dà al caro marito riguarda proprio questa sua passione. Un “tonnetto” che per rapire la sua attenzione prese in prestito un caicco e che oggi è il marito e il padre dei suoi figli: Silvia, Davide e Adele. Bonolis ha altri due figli, Stefano e Martina, nati da una precedente relazione.

Impostazioni privacy