Lusso: George Clooney porta un orologio fantastico nella nuova campagna Nespresso | Ecco quale

George Clooney è di nuovo il protagonista nell’ultima campagna pubblicitaria di Nespresso. Nello spot l’attore indossa un orologio fantastico che ha attirato subito l’attenzione degli spettatori.

George Clooney è uno degli attori più amati di tutti i tempi. Protagonista di film come “Batman e Robin”, “Confessioni di una mente pericolosa”, “Prima ti sposo poi ti rovino”, “Le idi di marzo” e della famosa saga di “Ocean’s” è uno dei volti più celebri del mondo del cinema.

George Clooney
George Clooney ha un orologio straordinario | Instagram

L’attore è tornato ad essere il testimonial della nuova campagna di Nespresso insieme al collega Jean Dujardin dopo otto anni dalla loro prima pubblicità in coppia per il marchio. Nello spot – al quale ha preso parte anche Camille Cottin – Clooney porta un elegantissimo orologio che ha attirato subito l’attenzione degli spettatori. Vediamo di che modello si tratta.

La lunga collaborazione con Nespresso

La notorietà, per l’attore, è arrivata negli anni ’90 grazie alla serie “ER – Medici in prima linea”, in cui ha recitato nei panni del pediatra Douglas Ross per cinque anni a partire dal 1994. Clooney ha conquistato gli spettatori e, in particolare, il pubblico femminile affermandosi come sex symbol.

La sua vita sentimentale burrascosa e il suo fascino lo hanno portato ad essere considerato uno degli scapoli d’oro di Hollywood più desiderati. Almeno fino alle sue nozze con l’avvocata Amal Alamuddin. I due si sono sposati nel 2014 a Venezia e tre anni più tardi sono diventati genitori dei gemelli Ella ed Alexander.

Era il 2006 quando Clooney ha recitato per la prima volta in uno spot di Nespresso. Da allora la frase “What else?”, pronunciata dall’attore nella pubblicità, è diventata un tormentone.

Nel 2014 è stato affiancato da Jean Dujardin, che è tornato insieme a lui nel nuovo spot del marchio ormai conosciuto in tutto il mondo. Il messaggio è sempre lo stesso: il caffè Nespresso è così buono da portare i protagonisti a compiere follie solamente per poterne bere una tazza.

L’orologio indossato dall’attore

In occasione della campagna, Clooney ha sfoggiato un bellissimo orologio firmato Omega. Si tratta del modello Seamaster Aqua Terra da 41 mm. L’accessorio è composto da una fine cassa in acciaio e un quadrante blu, decorato da un motivo che prende ispirazione dai ponti in legno realizzati per le imbarcazioni più lussuose.

Il modello intente omaggiare le origini del brand, famoso per aver dato vita al primo orologio subacqueo negli anni ’30, ovvero il modello “Marine”. Il raffinato Seamaster portato dall’attore ha un prezzo di 6.500 euro.

George Clooney (via Instagram) 15.12.2022 pontilenews.it
L’Omega Seamaster molto particolare di George Cloney (via Instagram)

Questo accessorio è perfetto per Clooney, il quale ha una grande passione per le barche e la navigazione che lo porta spesso in vacanza in Italia, dove da anni ha una villa sul Lago di Como e si diverte a girare con la sua barca godendosi il panorama a contatto con la natura.

Impostazioni privacy