Tom Cruise: un top gun a terra | Deve vendersi casa

Nella sua carriera da attore è stato candidato per tre volte ai Premi Oscar, nella categoria di miglior attore protagonista

Se è pronto a disfarsi di questa meraviglia, allora Tom Cruise deve avere solide ragioni. Sorprende la scelta del popolare attore di mettere in vendita un’abitazione di quelle che fanno sognare. Eccola, se siete interessati all’acquisto…

Tom Cruise
Tom Cruise vende tutto | Pontilenews.it

Tom Cruise ha da compiuto quest’anno 60 anni ed è proprio in questi mesi al cinema con il nuovo capitolo, a distanza di decenni, di “Top Gun”. Nella sua carriera da attore è stato candidato per tre volte ai Premi Oscar, nella categoria di miglior attore protagonista per “Nato il quattro luglio” e “Jerry Maguire” e di miglior attore non protagonista per “Magnolia”, vincendo tre Golden Globe per i tre film citati.

Il suo primo grande successo è stato il film del 1983 “Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano”, che è stato descritto “un classico della Generazione X e l’inizio di una carriera costruttiva” per l’attore. Ma si è consacrato come attore di fama mondiale con “Top Gun” nel 1986. Proprio in queste settimane è tornato a vestire i panni di Maverick a bordo di aerei da combattimento.

Comunque sia, la sua carriera è ricchissima di successi. Da “Cocktail” a “Il colore dei soldi” (accanto al grande Paul Newman), passando per Rain Man (con Dustin Hoffmann), “Codice d’onore” e “Il socio”. E poi le saghe di “Mission Impossible” e “Jack Reacher”.

E’ stato legato sentimentalmente alle attrici Katie Holmes e Nicole Kidman, con cui recita nel capolavoro di Stanley Kubrick, “Eyes wide shut”. La rivista Forbes lo classifica come una delle celebrità più famose al mondo nel 2006. L’attore è anche noto per la sua adesione e il suo sostegno a Scientology.

La casa di Tom Cruise in vendita

Nonostante una carriera ancora pienamente attiva, Tom Cruise, evidentemente, vuole fare cassa anche in un altro modo. E così, ha messo in vendita una bellissima casa di montagna, ideale per le vacanze natalizie. Certo, bisogna essere miliardari come lui per permettersela…

Dalle informazioni reperite in rete, infatti, la dimora di Tom Cruise è tutt’altro che umile. Immersa nella natura, viene anche circondata da una candida e romantica neve nei periodi invernali. E, invece, nella bella stagione offre ampi spazi esterni dove godersi il sole.

Quanto agli interni, sappiamo che l’abitazione di Cruise ha un ampio e lussuoso soggiorno, arredato con eleganti illuminazioni e confortevoli divani. Il materiale predominante, come ogni residenza di montagna impone, è il legno. Ne troviamo a iosa anche nella splendida cucina di cui è dotata la casa. Le mura sono disseminate di finestre, il che rende l’abitazione molto luminosa. Ma se si vuole un po’ di privacy ci si può rilassare e divertire nella sala biliardo allestita dall’attore di Hollywood.

La splendida casa di Tom Cruise (Instagram) 16.12.2022 pontilenews
La splendida casa di Tom Cruise (Instagram)

Come detto, l’abitazione è in vendita. E, come detto, non è affatto per tutti. Il buon Tom, infatti, chiede quasi 40milioni per poter godere dello sfarzo di questa casa di montagna. 

Impostazioni privacy