Barbara d’Urso l’ha fatto: la reazione è violenta | “Non deve permettersi di toccarlo”

65enne, signora incontrastata della televisione commerciale. Questa volta, le critiche per lei sono ancora più feroci

Questa volta, le critiche sono ancor più feroci rispetto al solito. Barbara D’Urso è abituata a subirle e sopportarle. Ma forse questa volta ha superato un limite che mai avrebbe dovuto superare…

Barbara D'Urso (dalla tv) 20.12.2022 pontilenews
Barbara D’Urso (dalla tv)

Oggi 65enne, Barbara D’Urso si mostra sempre in splendida forma. Debutta in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (poi divenuta Canale 5). Gli inizi sono caratterizzati anche da alcuni ruoli cinematografici. Ma Barbara capisce ben presto che la sua strada è la televisione.

In particolare, sulle reti Mediaset, fa sempre il pieno di ascolti. Conduce diverse edizioni del “Grande Fratello”, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment. In particolare “Domenica Live” e “Non è la D’Urso”. Programmi che spesso sono stati tacciati di tratti trash e strappalacrime.

Dal 2003 lavora come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Signora incontrastata della televisione commerciale. Talvolta populista, altre volte nazionalpopolare. In tanti, spesso, hanno infatti contestato il suo modo di fare televisione. A volte fondato sul sensazionalismo o su quella che, negli anni, è stata definita “tv del dolore”. Ma Barbara D’Urso va avanti e continua a essere l’alter ego di Mediaset di Mara Venier per quanto concerne i programmi domenicali.

Barbara D’Urso, questa volta forse esagera

Sui social, infatti, sta circolando un breve video di un’esibizione che non è proprio piaciuta ai tanti fans. Vediamo infatti, la nostra Barbara in autoreggenti, con una parrucca molto vistosa. Ma, soprattutto, con dei baffi finti molto pronunciati. Perchè?

Il motivo è presto detto. Sulle note di “I want to break free”, la nostra Barbara improvvisa l’imitazione di uno dei più grandi di sempre, Freddie Mercury. Avete capito benissimo, un’imitazione di uno dei cantanti più dotati della storia, frontman dei Queen, gruppo formatosi a Londra nel 1970 dall’incontro tra il cantante e pianista Freddie Mercury, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor. Freddie, come sappiamo, è morto il 24 novembre del 1991, per le complicanze dovute all’AIDS.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Tra le canzoni più acclamate del quartetto si ricordano: “Bohemian Rhapsody”, inserita da critici e da sondaggi popolari tra le migliori canzoni di tutti i tempi. “Somebody to Love”, “We Are the Champions”, “Bicycle Race”, “Don’t Stop Me Now” “We Will Rock You”, “Who Wants to Live Forever”, “I Want It All”, “The Show Must Go On di May”, “Radio Ga Ga”, “Innuendo”, “A Kind of Magic” e “I Want to Break Free”. E proprio sulle note di quest’ultima, Barbara ancheggia imitando il cantante. Ma questa performance non piace affatto al popolo di Instagram, che, infatti, sulla pagina dove abbiamo scovato il video, non risparmia tante critiche. 

Impostazioni privacy