Avanti un altro, vi ricordate Daniel Nilsson? È diventato irriconoscibile

Idolo delle donne, oggi è cambiato totalmente rispetto a come lo conoscevamo. Piacerà anche così?

Ci sono le “Bonas”, in primis con la splendida Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia. Ma c’era anche lui, il “Bonus”. Lo ricordate? “Avanti un altro” era seguito anche per la loro presenza. Che fine ha fatto?

Daniel Nilsson il Bonus di Avanti un altro (dalla tv) pontilenews
Daniel Nilsson il Bonus di Avanti un altro (screenshot tv)

“Avanti un altro!” è un game show italiano in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale con la conduzione di Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma. Un duo inseparabile, quello tra Bonolis e Laurenti, da diversi lustri ormai.

Li ricordiamo, infatti, fin dai tempi di “Tira e molla”. E poi, “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Senza dimenticare, evidentemente, la lunga, lunghissima, saga di “Ciao Darwin”. Un successo importante, quello di “Avanti un altro!”, che, infatti, ben presto lo ha portato dalla fascia preserale a quella in prime time. 

Ovviamente, molto del successo del programma è dovuto, non solo alla passione degli italiani per i quiz show. Ma anche alla simpatia del duo Bonolis-Laurenti. E, ultime, ma non ultime, le presenze di vari personaggi. Anche molto avvenenti.

Il “Bonus” di “Avanti un altro!”

Abbiamo già detto della bellissima Claudia Ruggeri, che delizia gli italiani con le sue forme. E, ovviamente, una menzione speciale la merita anche la sexy dottoressa Maria Mazza. Ma per l’occhio femminile c’era anche lui, il “Bonus”. Lo ricordate?

All’anagrafe Daniel Nilsson, svedese originario di Malmo. Ovviamente, capelli lunghi, biondi, come un vero vichingo dovrebbe sempre averli. E un fisico statuario che ha fatto invaghire migliaia di donne/telespettatrici. Alto un metro e ottantasei, Nilsson ha fatto ben presto breccia nei cuori di tante. Quel fisico, infatti, è figlio di un’attività sportiva anche agonistica in madrepatria, interrotta però per via di un grave infortunio. Successivamente, si dedica anche al surf in Australia. Ma la sua strada è un’altra.

E, allora, al via la carriera da modello. Negli anni, infatti, posa per diversi brand molto importanti. Poi il provino in Mediaset e la scelta che ricade su di lui. Classe 1980, Daniel Nilsson ha quindi 42 anni. E’ un perno della trasmissione di Bonolis e Laurenti.

Nella sua carriera ha recitato anche in “Don Matteo 10”. Nel 2016 Daniel è stato uno dei protagonisti di “Ballando con stelle”, il celebre programma televisivo targato Rai e condotto da Milly Carlucci. Nello show ha ballato in coppia con la celebre ballerina russa Valeria Belozerova. Nonostante la sua avvenenza e la sua prestanza, Nilsson non è uno che fa parlare molto di sé. Molto riservato, riesce a rifuggire le voci del gossip. E, chissà, magari e single e qualche telespettatrice può nutrire qualche speranza…

Daniel Nilsson oggi (web source) 21.12.2022 pontilenews
Daniel Nilsson oggi (pontilenews.it)

Oggi in alcune foto lo troviamo davvero irriconoscibile. Via quei lunghi capelli da vichingo, lo vediamo quasi rasato. Ma, siamo certi, che piaccia anche così alle donne.

Impostazioni privacy