Naike Rivelli: “Questo si che fa schifo” | La figlia di Ornella Muti contro Chiara Ferragni

La figlia di Ornella Muti ci è andata giù pesante nel suo ultimo video. Naike Rivelli si è scagliata contro Chiara Ferragni per l’ennesima volta.

Lo sfogo della figlia della celebre Ornella Muti, Naike Rivelli, su Instagram è diventato subito virale. La cantante e attrice nota per aver partecipato a “Pechino Express” insieme al fratellastro Andrea Fachinetti si è scagliata contro Chiara Ferragni.

Naike contro Ferragni
Naike Rivelli contro Chiara Ferragni | Pontilenews.it

Non è la prima volta che se la prende con la fashion blogger più famosa d’Italia ma, a questo giro, non si è proprio trattenuta. Le sue parole hanno diviso gli utenti che, tra i commenti, non hanno risparmiato nessuna delle due.

Naike Rivelli e la “battaglia” a Chiara Ferragni

Salita alla ribalta a soli otto anni nel film “Bonie e Clyde all’italiana”, Naike non è certamente nuova alle polemiche. La attrice e cantante si è fatta strada nel mondo dello spettacolo, tra cinema e televisione, prendendo parte a diversi film sia in Italia che all’estero.

Sul piccolo schermo ha raggiunto la notorietà con la conduzione di “Paperissima Sprint”. Successivamente ha preso parte a due reality show, “Il ristorante” e “Pechino Express”. Nel 2010, inoltre, ha debuttato nel panorama musicale con lo pseudonimo Nayked.

L’artista si è sempre contraddistinta per il suo carattere schietto, finendo in diverse occasioni con l’essere presa di mira, soprattutto online. Negli ultimi tempi ha attirato l’attenzione per via dei suoi sfoghi contro la nota influencer Chiara Ferragni.

Tra le varie accuse, ci sarebbe quella di sfruttare i figli per monetizzare e di essere incoerente nel suo impegno nel sociale, accostando la beneficienza ai voli in jet privato. Nelle scorse ore l’attrice è tornata a parlare della fashion blogger, attaccandola nuovamente sui social.

Nel video postato su Instagram, Naike è partita riprendendo le parole di Chiara che si è lamentata del body shaming ricevuto recentemente sul web definendolo uno “schifo”. Secondo l’attrice, ad essere disgustoso sarebbe solamente il suo comportamento.

Il video di sfogo

Naike ha accusato Chiara di mancanza di rispetto, facendo riferimento al dito medio mostrato dalla fashion blogger ad una signora, dopo che quest’ultima aveva affermato di non voler vedere Sanremo per lei.

“Questo è un gesto da hater, è una cattiveria. Quindi, quando fai gli appelli al mondo dicendo che si sei rotta le pa**e che tutti ti criticano… il social è questo” ha affermato, invitando Chiara a “farsene una ragione”.

È poi passata alle accuse di falsa beneficenza ricevute dall’influencer. “Io parlerei più di quello che del body shaming” ha esclamato. Come se non bastasse, ha ribadito la sua contrarietà alla continua esposizione di Leone e Vittoria sui social.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli)

A detta di Naike, Chiara priverebbe i bambini della loro privacy solamente per attirare visualizzazioni. L’attrice ha menzionato anche le sponsorizzazioni a “prodotti velenosi come gli Oreo” e la scarsa attenzione verso la tutela ambientale da parte dell’influencer.

Il suo intervento è stato condiviso da molti, anche se non sono mancate le critiche. Secondo diversi utenti, Naike starebbe esagerando ad accanirsi costantemente contro Chiara.

“In fissa proprio con la Ferragni, ma e il tuo pensiero fisso ogni giorno?”, “L’ha bloccata però conosce tutto quello che fa e dice …mah”, “Facesse qualcosa di bello per il mondo al posto di spandere me**a sugli altri…” hanno commentato alcuni followers.

Impostazioni privacy