Georgina Rodriguez: il suo Patek Philippe è quasi più splendente di lei | 56 diamanti non avete idea di quanto costa

Georgina e Cristiano sono molto uniti. Una vita dorata per i due. E, tra i tanti lussi che possono permettersi, anche questo…

Atletica e palestrata. Ma allo stesso tempo morbida, burrosa e dalle forme generose. Probabilmente ha sedotto anche così Cristiano Ronaldo. Georgina Rodriguez, modella argentina 28enne, è ormai legata da diversi anni al fuoriclasse portoghese. Con un successo crescente e un compagno del genere, la bella Georgina non poteva non avere un orologio da principessa!

Georgina Rodriguez
Georgina ama il lusso (Instagram)

Georgina e Cristiano sono molto uniti, come mostrano spesso sui social, in particolare Instagram. Luoghi da sogno, lussi di ogni genere, ma anche coccole e tenerezze. Lui è considerato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Con la nazionale portoghese si è laureato vice-campione d’Europa nel 2004 e campione d’Europa nel 2016 e ha vinto la UEFA Nations League 2018-2019.

CR7 giocato con Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus. Da qualche mese è finita (male) la sua nuova esperienza ai Red Devils e ora è svincolato dopo la rescissione del contratto. I rumors lo danno vicinissimo allo sbarco negli Emirati con un contratto annuale mai visto. Considerato uno dei marcatori più prolifici della storia, ha vinto tutto e batte record su record. Per ben cinque volte vincitore del Pallone d’Oro.

Insomma, una piccola, piccolissima descrizione (rispetto a quanto si potrebbe dire) per dimostrare come di Cristiano Ronaldo si sappia moltissimo. La protagonista, qui, è Georgina. E, allora, parliamo di lei.

L’orologio di Georgina Rodriguez

Georgina e Cristiano sono stati avvistati insieme per la prima volta nel 2016. Da quel momento fanno coppia fissa. E sembrano molto innamorati. Nonostante le tante distrazioni, di ogni genere, che personaggi del loro calibro possono avere.

Lei modella e influencer. Regina indiscussa dei red carpet. Cresce in Spagna e lì diventa testimonial di numerosi brand di altissimo livello. Da Gucci a Prada, passando per Dolce e Gabbana. Proprio in Spagna, negli anni di Cristiano con la maglia del Real Madrid, i due si sarebbero conosciuti. Per non lasciarsi più.

Con la relazione con il grande campione portoghese, Georgina è finita sulle prime pagine di tutti i giornali. Diventando ancor più ricercata dalle grandi aziende di moda e di cosmetica. Ricordiamo anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2020. Anche in quell’occasione, la sua presenza sul palco dell’Ariston fu un evento.

Insomma, una vita dorata. E, allora, non deve sorprendere che Georgina possa sfoggiare un orologio che poche donne al mondo possono permettersi. Recentemente, è stata vista indossare un Patek Philippe Nautilus 7118/1200R in oro rosa 18 carati con quadrante argento. L’azienda svizzera ha bisogno di ben poche presentazioni. Produttrice di orologi di lusso, tra le più antiche e prestigiose del mondo.

Georgina Rodriguez con il suo Patek Philippe (Instagram) 16.12.2022 pontilenews
Georgina Rodriguez con il suo Patek Philippe (Instagram)

Quanto al segnatempo di Georgina, il quadrante presenta un motivo ondulato con indici delle ore applicati in oro con rivestimento luminescente, la lunetta è incastonata con 56 diamanti taglio brillante. Il movimento a carica automatica calibro 324 S C può essere ammirato attraverso il fondello in vetro zaffiro. Prezzo al dettaglio: $ 61.250,00. Prezzo di mercato: $ 90.000,00. Insomma, un orologio per tutti e per tutti i giorni…

Impostazioni privacy