La fine di Maurizio Costanzo: “Troppo dolore” | Drammatico annuncio di Maria De Filippi

La nota conduttrice di “Amici”, sposata da oltre 25 anni con il suo compagno di vita, si è aperta in una drammatica confessione.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da oltre 25 anni: insieme formano una delle coppie più longeve e famose della televisione italiana. Nonostante i diversi rumors sulla loro relazione – tra cui i gossip secondo cui sarebbero separati in casa, senza condividere la camera da letto – i due continuano ad essere molto uniti e affiatati.

De Filippi
Troppo dolore per Maria (Instagram) 

Negli anni hanno affrontato tante avversità. Noto è l’attentato di via Fauro, organizzato da Cosa Nostra contro al giornalista, al quale sono sopravvissuti nel 1993. La conduttrice di “Amici”, parlando del suo matrimonio, si è recentemente lasciata andare ad una drammatica confessione.

Una storia molto chiacchierata

A fare incontrare De Filippi e Costanzo è stato il loro lavoro. I due si sono conosciuti nei primi anni ’90, quando il giornalista era sposato con la conduttrice Marta Flavi, e sono finiti col vivere una relazione “clandestina”, tenuta segreta per diverso tempo.

Costanzo ha divorziato nel 1994 e, l’anno seguente, è convolato a nozze per la quarta volta con la conduttrice. La coppia non ha mai avuto figli ma, nel 2002, ha preso in affido Gabriele per poi adottarlo due anni più tardi.

De Filippi e Costanzo, nel corso degli anni, sono finiti in più occasioni al centro dei gossip. La loro storia è sempre stata molto chiacchierata. In particolare sono stati diffusi diversi rumors riguardo una loro presunta separazione in casa. Le voci, però, non hanno mai trovato conferma: il legame che li unisce continua ad essere molto forte.

Sono uniti da una grande complicità, nonostante la differenza di età. Costanzo, infatti, ha 84 anni mentre De Filippi ne ha compiuti 61 questo mese. Il giornalista, in un’intervista, ha parlato con disinvoltura della sua vita e della consapevolezza che, prima o poi, arriverà anche per lui il momento di andarsene.

Costanzo ha affermato di avere un solo desiderio prima di morire: che sua moglie gli resti vicina fino alla fine, tenendolo per mano al momento della sua dipartita. De Filippi, da parte sua, ha ammesso di avere un approccio meno sereno al tema.

La confessione della De Filippi

L’idea della morte la preoccupa molto. Lei stessa ha spiegato di non aver ancora superato l’addio del padre. Parlando del desiderio del marito, ha affermato: “Non so se ne sarà capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì”.

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo (Instagram) 22.12.2022 pontilenews.it
Maria De Filippi, Maurizio Costanzo (Instagram)

Proseguendo, ha aggiunto: “Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”.

Impostazioni privacy