Martina Colombari va giù duro: “non amo quelle che…” | Parole e tinte forti

A 47 anni è bellissima. Usa molto i social network, ma con l’eleganza di sempre e senza essere mai volgare

Martina Colombari, oggi 47enne, vinse Miss Italia da minorenne. Siamo all’inizio degli anni ’90. Da quel momento una lunga carriera, prima come modella e poi in televisione. Numerose, per lei, le trasmissioni, soprattutto di taglio musicale e calcistico.

Colombari
Martina Colombari: questa volta va giù duro | Pontilenews.it

Ma anche performance recitative. L’esordio nel 1991 con “Abbronzatissimi”. Poi, nel 1998, un’altra esilarante commedia, “Paparazzi”. Nel 2000, invece, recita in “Quello che le ragazze non dicono”. Ancor più importante la carriera nelle fiction per la televisione. Martina, infatti recita in alcuni dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni.

A cominciare dalla fortunata fiction “Carabinieri”. Martina è nel cast, per 25 episodi, dal 2002 al 2007. Un’apparizione anche nel cult “Un medico in famiglia”. Mentre tra il 2006 e il 2008 è presente in 11 puntate di un’altra serie molto importante, “I Cesaroni”. Per lei anche una presenza in una puntata di “Don Matteo”, con Terence Hill.

Martina Colombari è stata fidanzata con il grande sciatore Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato Achille.

Billy Costacurta, oggi 56enne, è stato uno dei difensori più forti del calcio italiano degli ultimi decenni. Con il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello ha vinto praticamente tutto. E, come tanti altri campioni italiani, si è fermato a un passo dalla vittoria dei Mondiali, persi in finale nel 1994, ai rigori, nella finale USA contro il Brasile. Oggi è uno dei commentatori calcistici di punta di Sky Sport. Ormai da anni Martina Colombari è legata a Billy Costacurta e i due sono innamoratissimi. La loro è una delle coppie più longeve del panorama nazionale. In controtendenza rispetto a quanto accade solitamente. Un passato da modella, ancora oggi Martina è più bella che mai.

“Il rosa è per chi non osa”

Oggi, all’età di 47 anni, per Martina Colombari sembra che il tempo si sia fermato. Se, da giovanissima, era uno splendore tanto da vincere Miss Italia, oggi è una donna di un fascino incredibile. E può permettersi anche delle scelte molto estrose, come quella che ci mostra in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram.

Martina Colombari, infatti, usa moltissimo il social network. Ma lo fa senza essere sopra le righe, con la classe e l’eleganza che la contraddistingue da sempre. Anche quando, nei look, si spinge oltre.

Martina Colombari in fucsia (Instagram) 17.12.2022 pontilenews
Martina Colombari in fucsia (Instagram)

Uno degli ultimi post, che sta riscuotendo grande successo, ci mostra Martina bellissima come sempre, in forma più che mai. E, come sempre, elegantissima. Indossa un vestito fucsia, un colore che non tutte le donne scelgono di indossare, forse perché troppo vistoso. Ma Martina non teme nulla: “Questo fucsia mi piace così tanto perché mette di buon umore, è eccentrico . È un colore pieno di energia. E’ vitale, potente , sostituisce il rosso. Non amo invece il rosa confetto, il rosa bon bon, il rosa prosciutto cotto … Forse perché il rosa e’ per chi non osa…. 💕💕💕💕” scrive a commento dello scatto.

Impostazioni privacy