Michelle Hunziker, succedeva tutte le sere | Aurora rivela perché è finita con Trussardi

Il divorzio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi è sicuramente una della notizie di gossip più esplosive dell’anno 2022. Un addio annunciato dopo diversi rumors e che ha puntato l’attenzione sui due in maniera ancora più clamorosa.

Dopo la notizia del divorzio, Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros, ha raccontato il vero motivo della rottura tra la mamma e il marito.

Michelle Trussardi
Michelle Hunziker, succedeva tutte le sere | Foto Instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno messo fine alla loro relazione hanno annunciato la loro separazione il 18 gennaio 2022 con un unico comunicato Ansa. A rivelare i veri motivi che si nascondono dietro l’addio di una delle coppie più longeve e amate del mondo dello spettacolo, è stata Aurora Ramazzotti. La figlia della conduttrice svizzera e del cantante Eros Ramazzotti ha raccontato cosa succedeva ogni sera tra la mamma e l’ex marito. Un fiume in piena la ragazza nata dal primo matrimonio di Michelle!

Aurora Ramazzotti confessa: la verità sull’addio di Michelle e Tomaso

La simpatica, sexy, e quasi mamma Aurora Ramazzotti, ha svelato le ragioni che si nascondono dietro uno degli addii più clamorosi di sempre: quello di Michelle e Tomaso. Dopo dieci anni di amore, la nascita delle due figlie: Sole e Celeste, i due hanno annunciato al mondo che, dopo una lunga crisi, si sarebbero detti addio per sempre. Ma a specificare le ragioni di questa rottura è stata la Ramazzotti. Dolori e scheletri nell’armadio sono emersi in questa coppia che si prestava ad essere la perfezione assoluta. E invece qualche cosa di davvero tremendo è accaduto!

Il racconto di Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros e Michelle ha confessato, in un’intervista, il motivo della rottura tra la mamma e Trussardi. I due, in seguito all’addio infatti non hanno rilasciato dichiarazioni molto chiare, che facessero capire realmente i motivi della crisi matrimoniale. Mentre Tomaso ha concentrato le sue attenzioni sull’impresa di moda di famiglia e sulle famiglie, Michelle si è lasciata andare con un giovane e travolgente volto noto dello spettacolo, Giovanni Angiolini, medico dentista ex concorrente della casa del Grande Fratello. Ma cosa è successo davvero in questa famiglia che sembrava proprio quella del Mulino Bianco?

Michelle aurora
Aurora rivela perché è finita con Trussardi| Foto Instagram

Secondo quanto raccontato da Aurora, che ha chiaramente seguito da vicino la fine della relazione tra la mamma e Tomaso, e ha sofferto per la fine della storia, i motivi per dirsi addio per sempre ci sarebbero eccome. Al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, ha dichiarato che la storia si è conclusa perché le cose tra i due non andavano bene da parecchio. In pratica Michelle e il marito discutevano sempre più spesso, anche a notte fonda. Proprio poco prima dell’annuncio della separazione, il settimanale Diva e Donna, aveva beccato i due ex coniugi a litigare con furia in macchina.

In pratica, sempre secondo il racconto della Ramazzotti, c’erano troppe differenze e punti di vista completamente diversi che non hanno permesso alcuna conciliazione. Tutti stavano soffrendo, la mamma, il marito, e anche lei. Per questo, dopo dieci anni, la separazione è stata necessaria. Oggi infatti Michelle e Tomaso pare abbiano ritrovato una certa complicità, necessaria per un rapporto sereno con le due figlie: Sole e Celeste.

Impostazioni privacy