Rolex, Conor McGregor se ne è scelto uno che picchia duro: platino e diamanti come se piovesse

Nel 2021, la rivista Forbes lo ha posizionato al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un patrimonio complessivo di 180 milioni di dollari

Di certo non si può dire che non sia uno a cui non piace ostentare i propri lussi, la propria ricchezza, sui social Conor McGregor è un personaggio a tutto tondo. Spesso anche controverso e contestato. Ma vedete di farvelo andare giù, potrebbe non prenderla benissimo…

McGregor
McGregor picchia sempre duro (Instagram)

E’ probabilmente il combattente più famoso di una disciplina spettacolare, ma non molto conosciuta al grande pubblico. Combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma. Nella sua carriera è diventato il primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali e il terzo a vincere la cintura in due diverse categorie di peso.

Nel 2017 ha debuttato nel mondo della boxe professionistica perdendo contro l’imbattuto Floyd Mayweather Jr.. Un campione completo, anche perché studiato ha Capoeira, Taekwondo e Kickboxing. Per questo, per gli avversari, è ancora più imprevedibile. Ma anche temuto, grazie alla sua forza psicologica e al suo sguardo “assassino” che intimoriscono chi gli sta di fronte.

Da poco, il 14 luglio scorso, ha compiuto 34 anni. Nel 2021, la rivista Forbes lo ha posizionato al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un patrimonio complessivo di 180 milioni di dollari. Insomma, può permettersi questo e altro.

L’orologio di Conor McGregor

Come detto, infatti, Conor McGregor non è di certo una persona schiva. Anzi, usa in maniera piuttosto spasmodica i social network. E non disdegna affatto di mostrarci tutta la sua ricchezza e tutta la sua opulenza. Ovviamente, sa di essere molto invidiato.

E questa invidia, evidentemente, anche in questi tempi difficili che viviamo, non gli crea alcun imbarazzo. Avete mai visto il suo orologio? E’, ovviamente, costosissimo. In una delle ultime immagini rintracciate sui social, infatti, lo sportivo ha scelto una delle aziende leader, da decenni, Rolex.

In particolare, McGregor indossava una Rolex Day-Date 228396TBR. Rolex propone il Day-Date 36 in diverse varianti in oro bianco o rosa. E, ovviamente, i prezzi dei vari segnatempo variano a seconda delle caratteristiche. Mai economici, comunque. Ovviamente, proliferano anche le speculazioni su oggetti così preziosi. Il valore di un Rolex usato può essere stimato con facilità da un orologiaio esperto. Il quale saprà valutare al meglio tenendo conto di tutte le varianti del caso, modello, anno, stato generale, certificato.

Il Rolex di Conor McGregor (Instagram) 21.12.2022 pontilenews
Il Rolex di Conor McGregor (Instagram)

Quello di McGregor, nella fattispecie, è un Rolex in platino con 40 lunetta di diamanti taglio baguette. Il quadrante pavè presenta 8 diamanti taglio baguette e 2 zaffiri taglio baguette a ore 6 e 9. Vi starete chiedendo quanto costa. Eccovi accontentati: 125,700.00 dollari. 

Impostazioni privacy