Vite al limite: la supermodella che pesava 317 chili | Guardate che spettacolo è diventata

Oggi è una supermodella, ma prima era stata protagonista di una delle storie più incredibili di Vite al limite.

E’ il racconto di una donna che si è lasciata andare, che ha trovato nel cibo lo sfogo per un problema interiore, e si è rovinata. Ma poi, come spesso accade, è arrivata la rivincita.

vite al limite supermodella
Cristina Philips com’era Foto pontilenewes.it

Vite al limite è uno dei programmi più seguiti e famosi di Real Time. Il dottor Nowzaradan è spesso protagonista di storie di persone che hanno obesità importanti, proprio come il caso di Cristina Phillips, una donna che pesava 317 chili e che ha avuto poi il suo lieto fine. Oggi la donna lavorerebbe infatti come modella, ma la sua prima apparizione in tv è avvenuta quando pesava più di 300 chili.

Un programma, quello di Vite al limite, che ha avuto sempre un forte seguito tanto da dare vita anche a spin off come Vite al limite e poi…Sono numerosi infatti i fan dello show che vogliono sapere come va a finire poi per i pazienti del dottor Nowzaradan. Riusciranno a perdere tutti i chili in eccesso? Ce la faranno a iniziare vite nuore? Spesso emergono ad esempio tristi notizie di chi non ce l’ha fatta e non è riuscito a superare il problema, anche di morti avvenute proprio per tutte le patologie che l’obesità scaturisce.

La storia di Cristina Phillips di Vite al Limite

Quella di Cristina Phillips è invece una storia a lieto fine. La donna, dopo essersi rivolta al famoso dottore, ha superato la sua difficoltà. Il peso eccessivo le aveva ormai tolto tutto, aveva messo in discussione la sua salute, ma anche l’amore per se stessa. Insomma grazie a un atto di forza davvero eccezionale, la ragazza è riuscita a emergere dalle tenebre dell’obesità, a dimagrire e addirittura riuscire a rimettersi in gioco realizzando i suoi sogni.

vite al limite-
Foto pontilenewes.it

Attraverso un lungo percorso, seguita dal dottor Nowzaradan, Cristina è riuscita a recuperare la sua vita. Si è sottoposta prima a una dieta ferrea necessaria per poter perdere i chili per effettuare l’intervento e poi ha potuto sottoporsi a bypass gastrico. Un’operazione non senza conseguenza e molto pericolosa che spesso può avere esisti fatali. Lei ce l’ha fatta e da quel momento ha deciso di cambiare per sempre la sua vita recuperando la forza per chiudere con il passato.

La vita di Cristina dopo Vite al Limite

Ha divorziato con il marito, con il aurale aveva un rapporto violento, e che probabilmente era una causa del suo sfogo sul cibo. Ha poi iniziato il suo percorso nel mondo della moda dove sta realizzando il suo sogno di essere modella. Alla rivista People ha raccontato che ora è una modella curvy. È stato davvero incredibile rivivere la mia vita, ora posso fare molto di più. È davvero grandioso. Prima non riuscivo a camminare. Ora, potrei fare qualsiasi cosa a cui ho pensato. Le cose semplici della vita sono divertenti per me, so che sembra sciocco, ma è la risposta onesta“. Infine ha concluso dichiarando di essere grata a Dio ogni giorno per questa seconda possibilità ricevuta.

Impostazioni privacy