Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: sapevate che avevano dei figli? Ecco che fine hanno fatto

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello continuano ad essere la coppia più celebre della televisione italiana. Era il 2010 quando entrambi se ne sono andati, lasciando i loro figli. Ecco che fine hanno fatto questi ultimi.

Attori, comici e conduttori, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello hanno lasciato il segno nel mondo della televisione italiana e, ancora oggi, formano la coppia più celebre di tutti i tempi.

Sandra Raimondo (Ansa) 23.12.2022 pontilenews.it
Sandra e Raimondo, ecco che fine hanno fatto i loro figli (pontilenews.it)

Si sono incontrati per la prima volta nel 1958, nel corso di uno spettacolo teatrale. All’epoca, entrambi erano impegnati in altre relazioni. Ma dopo essersi conosciuti hanno lasciato i loro precedenti partner e, dopo tre anni di fidanzamento, si sono sposati nel 1962.

La famiglia “allargata” di Sandra e Raimondo

In seguito alle nozze, hanno dato vita ad un sodalizio artistico che per anni ha fatto ridere milioni di spettatori. Negli anni ’80 e 90′ hanno ottenuto la consacrazione con l’inizio della loro collaborazione con la neonata Fininvest.

La coppia è approdata nell’emittente alla conduzione dello show “Attenti a noi due”. Nel 1988 sono diventati i protagonisti della sitcom “Casa Vianello”, la più longeva e seguita di sempre.

“Crociera Vianello” è stato l’ultimo film al quale hanno lavorato. Nel 2010 Raimondo è deceduto all’età di 87 anni, dopo aver passato undici giorni in ricovero per via di un blocco renale.

Per Sandra è stato un colpo durissimo e, cinque mesi dopo la dipartita del marito, è morta in seguito ad un’insufficienza respiratoria raggiungendo il compagno di una vita. I due artisti hanno lasciato fan e persone care a poca distanza l’uno dall’altra, compresi i loro figli.

Sebbene la coppia non abbia mai dato alla luce dei figli propri, Sandra e Raimondo hanno accolto nella loro vita la famiglia Magsino. I coniugi di origine filippina, Edgar e Rosalie, hanno lavorato per la celebre coppia durante gli anni ’90 come collaboratori domestici.

Tra i due comici ed i Magsino si è creato un bellissimo legame. Quando Edgar e Rosalie sono diventati genitori di John Mark e Raimond, questi ultimi sono cresciuti insieme a Sandra e Raimondo come un’unica famiglia.

I due ragazzi sono anche apparsi in un episodio di “Casa Vianello”. All’epoca erano molto piccoli e, da allora, tante cose sono cambiate. Che fine hanno fatto oggi, dopo la morte di Sandra e Raimondo?

Gian Marco e Raimond, la vita dei figli della celebre coppia

La coppia, prima di andarsene, ha deciso di lasciare tutto in eredità alla famiglia Magsino. Oggi John Mark (che, nel frattempo, ha cambiato nome in Gian Marco) e Raimond hanno rispettivamente 28 e 23 anni e sono diventati i nuovi proprietari dell’attico di Segrate in cui, per tanti anni, hanno vissuto i due comici.

Gian Marco, dopo aver frequentato la facoltà di Economia, ha deciso di abbandonare gli studi per seguire alcuni corsi di lettura veloce e memoria. Successivamente si è lanciato nel settore del network marketing.

Sandra Raimondo, figli adottivi (pontilenews.it) 23.12.2022
Gian Marco e Raimond insieme ai genitori (pontilenews.it)

Raimond, invece, è un appassionato di moto molto attivo sui social network, in particolare Instagram. Per quanto riguarda i loro genitori, Edgar e Rosalie, tempo fa hanno lasciato l’Italia e sono tornati nelle Filippine, dove hanno aperto una Onlus in onore di Sandra e Raimondo.

Impostazioni privacy