Rihanna, lo sconcerto | Abbandonata e dimenticata dopo un party devastante

Cantante, attrice e modella originaria delle Isole Barbados dove è una eroina nazionale. Ma quello che ha fatto…

Come può averlo fatto? Rihanna è una delle popstar più note al mondo. E anche più ricche, ovviamente. Ma un abbandono del genere, dal nulla, non ce lo saremmo mai aspettato. Queste immagini stanno facendo il giro del mondo e stanno sconvolgendo tutti.

Rihanna
Rihanna, cosa è successo (Instagram)

Cantante, attrice e modella originaria delle Isole Barbados. Rihanna è una delle popstar più celebri del panorama mondiale. In tutta la sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di album, 215 milioni di tracce digitali di cui 100 milioni solo entro i confini statunitensi, che la pongono tra gli artisti di maggior successo nel panorama discografico internazionale. Quello che ha annunciato recentemente, ovviamente con un servizio fotografico, è, però, il suo più grande successo.

Nel corso della sua carriera Rihanna ha vinto ben nove Grammy Award. E’ la prima artista della sua nazione, le Barbados, ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento. Ma nel suo palmares, anche tredici American Music Awards, un ugual numero di Billboard Music Award e due BRIT Award. Per lei anche un riconoscimento speciale, l’Icon Award, agli American Music Awards del 2013 per aver influenzato profondamente la cultura pop a livello globale e il Fashion Icon Award del 2014 dal Council of Fashion Designers of America.

Il 30 novembre 2021, nell’ambito della cerimonia di proclamazione della repubblica di Barbados, Rihanna viene nominata “eroina nazionale” dalla presidente Sandra Mason. E, forse, quello che ha fatto, è davvero “eroico”. In pochi sarebbero riusciti a operare un distacco del genere.

L’abbandono di Rihanna

34enne, Legata sentimentalmente al rapper ASAP Rocky. Ad agosto 2021, risultava essere l‘artista femminile più ricca del mondo secondo la rivista Forbes, che le attribuiva un patrimonio stimato di circa 1,7 milardi di dollari.

Una ricchezza non di poco conto, quindi, per una delle popstar più famose del mondo. Ma anche per una come lei, non dev’essere stato facile operare un abbandono così repentino, un distacco che fa male. Anche a noi che possiamo solo ammirare determinate cose.

Sta infatti facendo il giro del web il video che immortala gli interni della lussuosissima abitazione abbandonata da Rihanna di punto in bianco. Nel 2006, infatti, ha venduto questa villa immensa per 3,2 milioni di dollari. 

Dalle immagini notiamo spazi sconfinati, una luminosità che rende tutto ancor più arioso. E poi, una bellissima doppia scalinata per spostarsi tra i vari piani. Sempre che non si volesse utilizzare l’ascensore, di cui pure la casa è dotata. Un bagno enorme, con una vasca idromassaggio che sembra una piscina olimpionica e una cucina in cui il materiale predominante è il legno.

 

La villa risulta meravigliosa anche ora che è abbandonata da alcuni anni. Nonostante il disordine e i segni del tempo, dato che fu acquistata da un noto allenatore di baseball, poi arrestato per evasione fiscale.

Impostazioni privacy