Amici: Rudy Zerbi senza pietà | Ha incontrato due ex allievi e gliele ha suonate di nuovo

“E come ad Amici anche a padel: io il maestro e loro gli allievi”. Il nostro Rudy sbeffeggia gli avversari

Guardate e imparate. Potrebbe aver detto più o meno così, sempre con il suo sorriso contagioso, Rudy Zerbi. Ma, sorriso o meno, la lezione che ha impartito ai suoi ex allievi questa volta è delle più dure.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi perde il pelo ma non il vizio | Pontilenews.it

Negli anni si è ritagliato il ruolo di uno dei personaggi più amati dagli italiani. Tutto nasce da quando entra nella “scuderia” di Maria De Filippi. 53enne, sempre sorridente. Quasi tutti noi, infatti, abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo come giurato nei talent show, dove ci mostra sempre la sua verve e la sua simpatia. Iniziò nel 2002 con “Operazione Trionfo”, passando per “Sei un mito”, “Italia’s got talent” e “Tu sì que vales”.

Ma, come dicevamo, importante, per non dire fondamentale, nella sua carriera, anche l’incontro con Maria De Filippi, che poi lo ha voluto come inviato o con altri ruoli in diverse edizioni di “Amici” e “Uomini e donne”. Gran parte dell’attività professionale di Rudy Zerbi si muove nei circuiti radiofonici. Sempre all’insegna della musica. Da ormai, circa 15 anni, è una voce perfettamente riconoscibile di “Radio Deejay”, una delle emittenti più note, apprezzate e seguite del panorama italiano.

Il nostro Rudy riscuote un grande successo ormai da diversi anni. E’ un apprezzato conduttore radiofonico e ultimamente molto conteso nelle sue partecipazioni televisive.

La lezione ai due ex allievi

Eppure, nella vita di Rudy Zerbi non sono di certo mancate anche le vicende segnanti. Solo all’età di 30 anni scopre di essere figlio naturale del famoso conduttore Davide Mengacci. Una vicenda che, immaginiamo, può aver segnato nell’intimità il nostro Rudy. Ma lui ha sempre tirato dritto. Con il sorriso. Con la voglia di divertirsi e farci divertire. Oltre che in televisione e in radio, Rudy è infatti molto attivo anche sui social network.

Proprio tramite Instagram, il nostro Rudy ci fa sapere di averle “suonate” a due ex allievi di “Amici”. Ecco cosa scrive, mostrandosi sempre sorridente: “E come ad Amici anche a padel: io il maestro e loro gli allievi”. Reunion sui campi di padel per Rudy Zerbi e i suoi ex allievi di Amici 20, Sangiovanni e Deddy.

Rudy Zerbi con Deddy e Sangiovanni (Instagram) 21.12.2022 pontilenews
Rudy Zerbi con Deddy e Sangiovanni (Instagram)

Hanno davvero bisogno di poche presentazioni, Sangiovanni e Deddy. Il primo, giovanissimo (ha appena 19 anni) ha già una buona carriera alle spalle, avendo partecipato lo scorso anno anche al Festival di Sanremo, come concorrente. Appena 20enne, invece, Deddy, divenuto noto in seguito alla sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto un disco di platino con l’extended play “Il cielo contromano”. Ma contro uno come Rudy c’è davvero poco da fare…

Impostazioni privacy