Elena Barolo e Giorgia Palmas tornano insieme | Ma occhio all’intruso [foto]

E’ una foto pubblicata su Instagram dalla bella Elena a certificare la reunion tra due delle “Veline” più amate dal pubblico

Due delle “Veline” più famose della storia. Stiamo parlando delle splendide Giorgia Palmas ed Elena Barolo. Due donne bellissime che oggi, dopo gli anni del successo a “Striscia la notizia”, tornano assieme. Ma… c’è sempre un ma nelle belle storie…Giorgia Palmas e ELena Barolo: un grande ritorno | Pontilenews.itOriginaria di Cagliari, la carriera di Giorgia Palmas inizia nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000. Le prime apparizioni televisive sono dell’anno successivo, quando, come “microfonina” è nel cast di Buona Domenica, in quell’edizione condotta da Maurizio Costanzo.

Ma, ovviamente, per Giorgia Palmas la celebrità arriva da “Striscia la notizia”. E non era così scontato, perché Giorgia aveva una eredità molto importante da non tradire. Il 23 settembre del 2002, infatti, prende il posto di Elisabetta Canalis a “Striscia la notizia”.

Vince la prima edizione del programma Veline e divenendo, in coppia con la bionda Elena Barolo, la nuova velina mora di Striscia la notizia inizialmente fino al 7 giugno 2003. La coppia ebbe molto successo e fu confermata fino al 5 giugno 2004.

Appena 40enne anche Elena Barolo, dopo gli anni a “Striscia” ha continuato la propria esperienza televisiva. Originaria di Torino, ha recitato in diverse fiction di grande successo: dalla soap opera “CentoVetrine” a “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Nelle stagioni 2020-21 è spesso ospite al programma serale della Rai condotto da Fabio Fazio, “Che Tempo Che Fa”.

Giorgia Palmas ed Elena Barolo di nuovo insieme

Attraverso i social network delle due showgirl abbiamo potuto apprendere, con grande giubilo, della reunion tra le due ex veline. E’, in particolare, proprio la nostra Elena a pubblicare un post che certifica e testimonia tutto.

L’occasione, come detto, è il recente compleanno di Elena, che ha festeggiato insieme a Giorgia i 40 anni, un traguardo importante nella vita di ognuno di noi. Le due sono, come sempre, splendide al tavolo di un noto ristorante. Ma non sono sole…

Elena Barolo e Giorgia Palmas di nuovo insieme (Instagram) 20.12.2022 pontilenews
Elena Barolo e Giorgia Palmas di nuovo insieme (Instagram)

No, non ci riferiamo ai due compagni che siedono al tavolo (tra cui, ovviamente, l’ex nuotatore Filippo Magnini, compagno di Giorgia). Ma a lui, Whisky. No, non stiamo parlando nemmeno di un pregiato distillato. Ma parliamo di un bellissimo barboncino di colore marrone, che è il cagnolino della bella Elena. Nella foto tra le due amiche/sorelle, ruba la scena lui. Addirittura più fotogenico di due tra le donne più belle della televisione italiana. 

Impostazioni privacy