Justin Bieber, il ritiro: “è spazzatura” | I fan non possono crederci

Il cantante, idolo delle ragazze, Justin Bieber sconvolge i fan con le sue dure dichiarazioni. Shock sul web che si rivolta. 

Nato in Ontario nel 1994, Justin Bieber è un cantautore, musicista e attore canadese. Da sempre appassionato di musica, fin da piccolo comincia ad approcciarsi a diversi strumenti come la chitarra, il pianoforte, la tromba e la batteria.

Justin Bieber Web source 23122022 pontilenews.it
Justin Bieber fa una grave accusa (Web source)

Era il 2007 quando la vita di Justin prende improvvisamente una svolta inaspettata. Dopo aver caricato alcuni video su YouTube in cui canta brani di diversi artisti, il giovane viene notato dal famoso produttore Scooter Braun che rimane positivamente colpito.

Una volta aver contatto e convinta la madre, Justin va ad Atlanta per registrare una demo e ben presto firma un contratto con la Raymond Braun Media Group dove conosce il cantante Usher. Sarà quest’ultimo ad organizzare per lui un provino che lo porterà a firmare un nuovo contratto con l’etichetta Island Records.

Una carriera in ascesa 

Nel 2009 esce “One Time” il brano d’esordio di Justin Bieber. La canzone fa il giro del mondo in pochissimo tempo e il giovane cantante pubblica così il suo primo EP intitolato “My World”. Da questo momento in poi la carriera di Justin è in totale ascesa. Il successo non si ferma tanto da essere chiamato dall’ex presidente USA Barack Obama per cantare alla cerimonia natalizia della Casa Bianca. 

Dal 2010, anno del suo secondo album “My World 2.0”, Justin non si è mai fermato. L’anno seguente è infatti il momento dell’album di Natale “Under the Mistletoe” e poi di “Believe”. Una piccola pausa per poi tornare con “Purpose” e dopo 5 anni con “Changes”. L’ultimo album arriva nel 2021 con il nome di “Justice”.

La malattia

La vita dei cantanti non è sempre tutta rosa e fiori. L’esperienza di Justin Bieber è in effetti molto traumatica. Nel corso degli anni ha parlato spesso dei suoi problemi legati alla sua salute mentale, in particolare alla sua lotta contro l’ansia e la depressione.

Nel 2020 poi l’annuncio che nessun fan avrebbe voluto ascoltare. Il cantante, tramite il suo profilo Instagram, rivela di avere la malattia di Lyme e la mononucleosi infettiva che gli hanno creato non pochi problemi costringendolo ad annullare alcuni concerti.

L’annuncio che ha sconvolto i fan

 Justin Bieber non è nuovo alle polemiche, ma questa volta sembra averla sollevata proprio lui. Tramite il suo profilo Instagram ha infatti lanciato una grave accusa nei confronti di un famoso marchio di moda.

L’azienda di abbigliamento svedese H&M sembrerebbe aver prodotto una serie di capi su Justin senza il permesso e l’approvazione del cantante. Invitando i suoi fan a non comprarlo, il merchandising diffuso è stato definito dallo stesso Justin “spazzatura”.

Justin Bieber Instagram 23122022 pontilenews.it
Justin Bieber pubblica le storie sul suo profilo (Instagram)

H&M ha prontamente dichiarato di aver rispettato tutte le procedure necessarie per la realizzazione dei capi che sarebbero rimasti in vendita. Poco dopo il dietro front dell’azienda che ha deciso di rimuover i pezzi dagli store.

Impostazioni privacy