Re Carlo: non è ancora incoronato ed è già disperato | Ecco cosa hanno combinato in famiglia

Re Carlo: una corona e tanti guai. La famiglia reale continua a dare gatte da pelare al nuovo Re d’ Inghilterra. Ecco cosa è successo. 

Negli ambienti di Windsor tira l’aria più fredda di sempre e per Carlo sono già tempi difficilissimi

Re Carlo: a palazzo tira una brutta aria
Re Carlo: a palazzo tira una brutta aria. Cosa ha combinato William?

La morte della regina Elisabetta II ha gelato i cuori di sudditi e regnanti, facendo emergere però, tanti vecchi dissapori sopiti solo per rispetto dell’anziana regina.

Re Carlo: ora tutti parlano

Ora che è  Re Carlo ad indossare la Corona, nessuno ha più peli sulla lingua. Anzi, c’è chi dei propri dissapori ha fatto un bel documentario per Netflix, cosi tanto per gradire. William e Kate si sono lasciati andare a lunghe conversazioni dalle quali la Corona non è uscita esattamente benissimo. 

La dura vita con la Corona

La durezza dell’ambiente reale e delle sue regole è sempre stata nota anche all’esterno,ma nessuno poteva immaginare fosse davvero cosi dura. Ora che Meghan ha detto la verità sulla vita infernale che chi ha a che fare con la Corona deve condurre, tutto è cambiato in peggio. Il sentiment popolare nei confronti dei regnanti è calato in maniera esponenziale, e la figura di Carlo è ovviamente quella che più risente di queste continue oscillazioni del consenso. Il pugno di ferro che riusciva alla sua compianta madre, pare proprio non averlo ereditato.

Se già la situazione di Harry e Meghan non era assolutamente felice, il fratello William sembra averci messo del suo per alimentare altri succulenti scandali gossippari. Pare che di recente il bel principino abbia partecipato ad un matrimonio. Il matrimonio però non era quello di una persona qualunque.

Galeotto fu il matrimonio

Secondo una fonte del giornale People, il bel principino ha partecipato alle nozze di Rose Farquhar. La donna, coetanea del principe, ha organizzato un matrimonio bellissimo. Gli ospiti- ha detto la fonte- si sono ritrovati completamente immersi nella magica atmosfera innevata. La sposa, come accade spesso, è arrivata in ritardo. Questo non ha rovinato assolutamente l’andamento delle nozze, che si sono rivelate una vera e propria favola.

La fonte ha poi rivelato che l’atteggiamento del principe è stato decisamente sotto tono, come se volesse di proposito mantenere un basso profilo e di non dare troppo nell’occhio. Avrà forse sospettato della presenza dei paparazzi? La giovane Rose per lui non è certo una persona qualunq

Re Carlo: cosa combina William?
Un giovanissimo William. Forse qui conosceva già Rose…
Fonte: Instagram

Si trattava niente di meno che della sua prima fidanzata ufficiale. Una liason durata pochissimo, che i due hanno avuto quando ancora erano ragazzini. Allora è proprio vero che il primo amore non si scorda mai.

Impostazioni privacy