Grande Fratello Vip: serata hot, veri Vip all’attacco | “Se i muri potessero parlare…”

Una serata hot si prospetta per i veri vip del Grande Fratello Vip. I concorrenti del reality show sono finiti sotto attacco, e chi è stato a mettere in discussione il cast più esplosivo di sempre? 

Dal dietro le quinte della trasmissione più amata, arriva l’affondo ai vip.

GF VIP vietato
Una serata bollente tra ex vipponi | Pontilenews.it

Partecipare al Grande Fratello Vip e poi attaccare i concorrenti pare sia una delle specialità di chi adora “sputare nel piano in cui ha mangiato”. A ridosso del periodo natalizio infatti un nuovo affondo arriva ai concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: la cena dei veri vipponi

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta, non è la prima volta che sferra un attacco ai suoi ex compagni d’avventura. Dopo aver conosciuto il caso di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli l’ex showgirl si è infatti scagliata su Instagram contro l’ex compagno di Belen Rodriguez. “Gli uomini usano e poi scaricano….Ma noi donne passiamo sempre per delle Puttane!…..senza parole”, ha scritto. La conduttrice televisiva insomma ha deciso di scagliarsi contro l’ex compagno, e poi anche contro Nikita Pelizon all’interno della casa, prima della sua uscita a ottobre. Questa volta però l’affondo pare più generico!

Cristina Quaranta sui gieffini: la cena prima di Natale

L’affondo non si è fatto attendere. Cristina Quaranta ha condiviso un post su Instagram con diversi concorrenti del Grande Fratello Vip. In pratica ha voluto condividere una cena con chi, come lei , non fa più parte del cast della casa più spiata d’Italia. Le eliminazioni hanno lasciato a casa alcuni dei vipponi più in voga di sempre. Le parole degli ex concorrenti però non passano inosservate e mettono in evidenza qualcosa che fino ad ora è rimasta in sordina.

Cristina quarante a cena
Cristina Quaranta. ” Se i muri potessero parlare”| Foto Instagram

Dopo l’uscita dalla casa, Cristina Quaranta ha deciso di fare una cena e a tavola con lei si sono presentati alcuni dei vipponi più amati di sempre. “Se le mura potessero parlare”, ha scritto l’ex soubrette sulla sua pagina Instagram, e poi: “Una cenetta all’insegna del buonumore”. Taggando, tra sorrisi e ironia, tutti gli altri commensali. Tra di loro sicuramente le personalità che hanno reso fino ad or all programma divertente e anche piccante. A tavola ci sono Elenoire Feduzzi, Pamela Prati, Tony Toscano, Marco Bellavia, Luciano Punzo e Irene Casartelli.

Dallo scatto pare si tratti di una delle cene pre natalizia. Forse un momento che gli ex gieffini hanno voluto vivere insieme dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma a cosa si riferiva nel dettaglio Cristina Quaranta? 

Impostazioni privacy