L’hotel più costoso del mondo: squali in camera, non solo al casinò

E’ la camera d’albergo più costosa al mondo. Ma c’è un modo per averla gratis. Ecco quale

Spesso vi mostriamo delle location da sogno dove poter passare le vostre vacanze. Meglio ancora se siete molto possidenti. Questa volta, però, oltre a un po’ di sana invidia, forse saremo capaci di suscitare in voi anche un po’ di paura. Un albergo del genere, infatti, non l’avevamo mai visto!

Squalo Megalodonte
Il megalodonte: lo squalo più grande del mondo | Pontilenews.it

Secondo gli appassionati di astrologia, il 2023 sarà un anno all’insegna del dinamismo, inteso a 360 gradi, ovvero cambiamenti evolutivi per tutti i segni zodiacali, ma anche inteso come spostamenti e, perché no, attività motorie e sportive. Ovviamente, per chi ci crede.

L’importante è non fermarsi, essere sempre in movimento, per assecondare idee e possibilità e coltivare le occasioni. C’è chi ha necessità di sfogare energie e nervosismi con attività più intense, a chi trarrà giovamento da relax e concentrazione.

Secondo gli ultimi dati di Federturismo, tra Natale e Capodanno assisteremo a picchi di prenotazioni che segnano l’80 per cento per il Capodanno e il 50 per cento per Natale in Italia. Se i numeri della montagna danno grande soddisfazione, cresce anche l’interesse per la vacanza termale (+10 per cento nel Nord e Centro Italia rispetto al periodo natalizio del 2019), mentre nelle città d’arte si registra un numero di prenotazioni che ci fanno avvicinare sensibilmente ai volumi pre Covid.

Come formula di soggiorno gli alberghi rimangono la prima scelta, in particolare i 3 e 4 stelle, prenotati da francesi, tedeschi e inglesi che pernottano in media 4 notti. Mentre gli statunitensi, grazie anche al cambio ancora molto favorevole euro dollaro e ad una propensione alla spesa alta, si trattengono per un periodo più lungo, di almeno 8 notti optando anche per gli hotel 5 stelle. 

Un albergo mai visto

Ebbene, l’albergo di cui vi parliamo oggi è difficile da classificare. Sia come tipologia di vacanza sia in termini di categoria. Osservate e leggete voi stessi, quante stelle dareste a un hotel del genere?

Un albergo che propone stanze per 100.000 dollari a notte. Questo resort boutique di Las Vegas presenta un programma artistico unico nel suo genere intrecciato in tutta la proprietà con opere di artisti di fama mondiale. Gli ospiti possono visitare il casinò aperto 24 ore su 24 o cenare in una varietà di ristoranti in loco. Del resto, siamo a Las Vegas!

Ma questa di cui vi parliamo oggi è la camera d’albergo più costosa del mondo, The Empathy Suite Sky Villa, che costa 100.000 dollari a notte. Impressionante, senza dubbio. Ma di posti costosi e sfarzosi ve ne presentiamo spesso. Non è solo questo che rende questa camera così unica nel suo genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OnlyForLuxury (@onlyforluxury)

Squali sospesi nella formaldeide, grafiche di pillole sovradimensionate e pavimenti decorati con farfalle attendono gli ospiti di alto livello che soggiornano in questa suite d’albergo, che l’artista britannico Damien Hirst ha progettato per il Palms Casino Resort di Las Vegas. L’Empathy Suite di Hirst si estende su 836 metri quadrati e occupa due piani all’interno del Palms.

Non temete, però, potete anche averla gratis! Questa suite, infatti, è disponibile gratuitamente per gli ospiti con oltre un milione di dollari in credito presso il resort…

Impostazioni privacy