Alice Campello, distrutta da uno scherzo | Cattivo gusto, insulti: la polemica travolge Mediaset

Protagonista di uno scherzo di cattivo gusto, Alice Campello è finita nel mirino delle critiche online, portando Mediaset con sé.

Con oltre 3 milioni di followers su Instagram, Alice Campello è un’affermata influencer e modella che, da diverso tempo, si è buttata nel settore dell’imprenditoria con il lancio di un brand di abbigliamento tutto suo.

Alice Campello (pontilenews.it) 27.12.2022 (1)
Alice Campello, distrutta da uno scherzo (pontilenews.it)

Recentemente è diventata protagonista di uno schermo di cattivo gusto, finito con l’essere preso di mira dalle critiche online. Le polemiche hanno coinvolto anche Mediaset, colpevole di aver dato “visibilità” all’influencer.

Il matrimonio con Alvaro Morata

Classe 1995, Alice è figlia dell’imprenditore Andrea Campello, proprietario della rinomata Campello Motors. Per qualche anno ha lavorato nell’azienda di famiglia ma, alla fine, la passione per la moda ha avuto il sopravvento.

La fashion blogger – nota per aver affiancato Amadeus per una sera durante il Festival di Sanremo lo scorso anno – è sposata dal 2017 con l’attaccante dell’Atletico Madrid Alvaro Morata.

I due si sono conosciuti tramite i social network. Dopo il loro primo appuntamento a Milano hanno capito di essere fatti l’una per l’altro e nel 2018 hanno dato alla luce due gemelli, Alessandro e Leonardo. Nel 2020 è nato il loro terzogenito, Edoardo.

Nonostante l’iniziale diffidenza dell’influencer, oggi Alice ed Alvaro formano una coppia molto unita, pronta ad affrontare le avversità insieme. E ora dovranno far fronte alla pioggia di critiche ricevute in seguito alla pubblicazione di un video nel quale la fashion blogger si prende gioco del marito.

È passato poco più di un anno da quando Alice è stata duramente attaccata su Instagram nel corso della partita Italia-Spagna. Negli scorsi giorni è tornata ad attirare le antipatie (e gli insulti) degli utenti online.

Una gag che fa discutere

Tutto è iniziato quando la modella ha deciso di fare uno scherzo al marito riprendendo la scena per poi postarla sui social. Alice, attualmente in gravidanza, ha chiamato Alvaro dicendogli che le si erano rotte le acque. In realtà, si era solamente rovesciata una bottiglietta d’acqua addosso.

La gag è stata condivisa da Sport Mediaset su Instagram con il commento: “Ma @alicecampello, cosa fai? Povero Alvaro!”. Il post, purtroppo, non è piaciuto ai followers del famoso quotidiano che hanno definito lo scherzo di “pessimo gusto” e per niente divertente.

“Per fare due view fanno di tutto ormai”, “Ho provato imbarazzo per lei”, “Scherzi sempre stupidi” hanno commentato alcuni utenti. Ma le critiche non sono state rivolte solo ad Alice. Secondo molti users, la testata avrebbe potuto evitare di condividere la notizia che non ha nulla a che vedere con lo sport.

Impostazioni privacy