Ginevra Lamborghini: “Deve comportarsi da uomo” | GF Vip minato per Spinalbese

Antonino Spinalbese non sta facendo una bellissima figura al Grande Fratello Vip. Possiamo ammetterlo, adesso capiamo un po’ tutti meglio le ragioni di Belen Rodriguez. A parlare male dell’ex hairstylist anche la sua pupilla, Ginevra Lamborghini.

“Deve comportarsi da uomo” ha detto la Lamborghini, dopo le ennesime figuracce di Antonino Spinalbese. Resisterà ancora agli attacchi?

Ginevra Lamborghini Antonino
Ginevra Lamborghini: “Deve comportarsi da uomo” | Foto Instagram

Quando Antonino Spinalbese è stato eletto come concorrente del Grande Fratello Vip, scelto da Alfonso Signorini per formare il cast del reality show, in molti si sono stupiti per la reazione di Belen. La Rodriguez, a detta sempre dei settimanali di gossip, non ha preso affatto bene la presenza dell’ex compagno all’interno della casa più spiata d’Italia. Non voleva che l’ex hairstylist parlasse di lei, o della figlia avuta con lui, Luna Marì, cosa che il ragazzo ha più volte fatto. Ma in molti si sono chiesi come mai tanta ostilità dell’argentina. Ebbene i comportamenti di Antonino hanno dato forse la risposta a questa domanda.

Antonino Spinalbese sotto attacco: anche Ginevra Lamborghini lo accusa.

Possiamo chiaramente notare come Spinalbese da questa esperienza televisiva non ne stia uscendo affatto bene. Se ne sono accorti gli inquilini della casa, il pubblico che sui social è impietoso, ma soprattutto le donne che hanno avuto a che fare con lui. Su tutte Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini. Con la prima, la modella sudamericana, è nato un flirt fulmineo finito nel peggiore dei modi: ovvero con l’uno pronto a sparlare dell’altro. Con la Lamborghini invece si è trattata più di un’amicizia particolare, mai sfociata in un rapporto fisico. Intanto, dopo l’ennesima lite tra lo spezzino e l’influencer, la reazione della Lamborghini non si è fatta attendere.

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip infatti sia la Marzoli che Giale De Donà (che sarebbe stata interessata ad Antonino trovando però un netto rifiuto) hanno inasprito ancora di più i rapporti con il coinquilino. Le due, in momenti separati, si sono sfogate con Ginevra. Giaele ha lamentato il silenzio di Antonino nei suoi confronti notando comportamenti ostili subito dopo la puntata di lunedì. In generale nella casa però tutte stanno capendo che Spinalbese ha deciso di isolarsi dagli altri concorrenti, forse deluso per le troppe chiacchiere sui suoi confronti o soltanto per la tristezza che sta provando in questo momento. Lo spezzino ha appena trascorso il Natale in casa, lontano dalla sua piccola Luna che non vede da tre mesi. Ha forse deciso di andare via?

Ginevra Lamborghini-Antonino Spinalbese
GF Vip minato per Spinalbese| Foto Instagram

Fatto sta che quando le tre donne: Giaele, Oriana e Ginevra, si sono ritrovate nella stessa stanza, non hanno potuto fare a meno di analizzare l’uomo che le ha unite in questo periodo. La venezuelana ha detto di essere d’accordo con Giaele e di aver notato il distacco netto di Spinalbese nei confronti di tutti. Ginevra invece è rimasta molto tempo con De Donà ad analizzare i comportamenti del suo amico. E’ soprattutto l’interesse del ragazzo mai manifestato apertamente alla Lamborghini a impensierire la ragazza.

Le parole di Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese

Secondo Giaele, che dopo la chiacchierata con la diretta interessata, ha parlato della vicenda con Nicole Murgia e Attilio Romita, Antonino non si espone con Ginevra anche se ha lui piace perché non è certo di essere ricambiato. “E’ troppo narcisista per prendere un palo”. Da parte sua la Lamborghini, che ha dimostrato un interesse per l’ex di Belen ma che pare abbia qualcuno che l’aspetti fuori dalla casa, ha dichiarato che Antonino deve fare l’uomo e farsi avanti. Che cosa succederà veramente tra i due? E come mai questo amore latente tanto annunciato non è mai esploso? Sarà l’ennesima strategia? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy