Rkomi, confuso addio con “censura” | Fanbase sottosopra, le reazioni

L’avventura ad “X Factor” si è conclusa e Rkomi ha deciso di dare l’addio ai suoi fan: il messaggio condiviso sui social, però, ha causato solamente confusione.

Rapper e cantante, Rkomi quest’anno ha raggiunto nuovi ed importanti traguardi. Dopo aver partecipato per la prima volta nella sua carriera al Festival di Sanremo, dove si è esibito con il singolo “Insuperabile”, ed essere stato premiato per i suoi successi in occasione dei TIM Music Awards, è diventato uno dei giudici di “X Factor”.

Rkomi (Instagram) 27.12.2022 pontilenews.it
Rkomi, l’addio confuso sui social (Instagram)

Qualche settimana fa l’artista ha vinto il reality show insieme ai Santi Francesi, duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese. Durante la trasmissione è anche diventato protagonista di un presunto flirt con la seconda classifica della gara, ovvero Beatrice Quinta.

L’esperienza ad “X Factor” e le novità del rapper

Per settimane il pubblico di “X Factor” si è domandato se tra il rapper e l’aspirante cantante fosse scoppiata la scintilla. Rkomi, inizialmente, si era dichiarato a Beatrice dopo essere rimasto totalmente affascinato da una sua performance.

A quanto pare, però, l’artista – che la scorsa estate ha avuto una relazione con la conduttrice Paola di Benedetto – ha messo a tacere le voci spiegando alla stessa Beatrice che si trattava solamente di una gag. La cantante, da parte sua, ha dimostrato un certo distacco al riguardo preferendo concentrarsi sulla musica.

L’esperienza ad “X Factor” si è ormai conclusa e, presto, Rkomi tornerà ad esibirsi live. Sui social l’artista ha postato l’annuncio accompagnandolo ad un messaggio che ha lasciato i fan sconcertati.

Un addio che ha lasciato tutti sconcertati

“Mi mancavano tanto, loro, voi e il palco che fino a pochi anni fa mi spaventava a morte” ha affermato nella didascalia del post, condividendo la sua emozione al pensiero di tornare a suonare con la sua band.

Proseguendo, ha dichiarato che le date del 30 e 31 dicembre saranno il suo “ultimo saluto a questi due anni e un arrivederci a chissà quando”. La notizia ha messo subito in allarme i fan che hanno iniziato a chiedersi cosa intendesse con “a chissà quando”.

Rkomi (Instagram) 27.12.2022 pontilenews.it (1)
(Instagram)

Sembrerebbe proprio che la novità non sia piaciuta a molti. Ma se una parte dei followers è rimasta turbata dalle parole di Rkomi, un’altra parte ha notato una particolare “censura” nello scatto condiviso dal rapper.

Nella foto in bianco e nero, scattata probabilmente in seguito ad un’esibizione, Rkomi sta esaltando con un pugno alzato e due auricolari che cadono sul suo petto nudo. “Pensavo le cuffie fossero censura sui capezzoli” ha commentato un utente.

Impostazioni privacy