Moda: una sfilata col trucco | Le fashion victim si indignano

Irresistibile (ma nel senso negativo del termine) questo trucchetto, questo escamotage, cui le top model si sottopongono nel corso di una sfilata

Chi l’ha detto che la vita delle top model sia facile? Non c’è dubbio, sono famosissime e ricchissime. Desiderate da tutti. Sia sotto il profilo professionale, che personale. Ma devono anche loro affrontare tanti sacrifici. E sopportare questi trucchi del mestiere. Anche se sicuramente le malcapitate non saranno felicissime di farlo…

Fendace
Versace e Fendi, una collaborazione dai risultati imprevedibili | Instagram

La protagonista è una delle modelle più amate e ricercate del momento: Sofia Steinberg. Appena 20enne, essendo nata in Russia il 28 giugno 2002. Attualmente risiede in Francia, a Parigi, per la precisione. Non poteva essere altrimenti, essendo la capitale transalpina anche la capitale della moda e dell’eleganza mondiale.

Sofia Steinberg: una top in tutti i sensi

Alta ben 1 metro e 80 centimetri, Sofia Steinberg è una delle modelle maggiormente ricercate dell’attuale panorama. Capelli nero corvino e occhi verdi, uniti alla carnagione tipicamente chiara delle donne russe, la rendono una bellezza di ghiaccio. Ma irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da steinberg (@st.einberg)

E forse è irresistibile (ma nel senso negativo del termine) anche questo trucchetto, questo escamotage, cui la bella Sofia deve sottoporsi nel corso di una sfilata. Guardate un po’.

Il trucchetto che non ti aspetti

Come detto, Sofia Steinberg è contesa da vari brand di livello elevatissimo. E la sfilata di cui vi parliamo riguarda due maison che fanno parte, senza dubbio, del gotha della moda mondiale. Si tratta dei marchi Versace e Fendi. Uniti in una partnership di livello eccelso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @runwaays

Fendace è un momento unico nella storia della moda. Non una semplice collaborazione, ma uno scambio di ruoli e codici. Kim Jones e Silvia Venturini Fendi reinterpretano Versace, Donatella Versace rielabora Fendi, per creare due collezioni uniche: Fendi by Versace e Versace by Fendi. L’attitudine Very Versace del more-is-more si combina con l’approccio ponderato di Fendi agli accessori e alla lavorazione artigianale. Stampe e colori audaci abbracciano il logo con uno slancio emotivo vibrante e travolgente.

E, in effetti, Sofia Steinberg è bellissima in questo video che vi proponiamo. Per l’occasione anche i suoi capelli non sono più neri, ma biondo platino. Eccola, quindi, con un look total jeans, di quelli se vogliamo casual, ma, allo stesso tempo costosissimi.

Impostazioni privacy